[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Questi bonus si possono sfruttare?
-
@cadenza10 se sono sfruttabili li pubblichiamo nelle ricorrenti. Se quindi non li vedi su Ninjabet, semplicemente significa che non sono sfruttabili
-
@cadenza10 perfetto grazie! infatti ti dicevo che mi fido più dei ninja che delle chat xD
-
Salve, ho messo un quota in una partita della multipla minore di 1.10 accorgendomene solo adesso, si può risolvere? Soluzioni?
-
@novalis semplicemente la multipla non sarà valida. dovrai piazzarne un'altra
-
Quindi comunque la dovrò bancare e finirla diciamo
-
@novalis esatto
-
@anonymous Grazie mille per il rapido aiuto, buona giornata.
-
Ragazzi ho visto che c'è una promo che si chiama ITA250 che oltre ai 25 iniziali e i 75 della multipla ti da anche 5 euro a settimana per tutto il campionato,qualcuno sa se è sfruttabile???
-
@amaliasutera non è profittevole quella fase 3
-
Avevo intuito smanettando un pò con l'oddmatcher e il multiplicatore...devo dire che comunque è una forma di guadagno visto che comunque 20 euro di multiple le faccio a prescindere durante la settimana e quindi 5 sono lo stesso di guadagno xD
-
giusto per sicurezza, quota 1,10 compresa giusto?
-
@jeremyvale si
-
buonasera, william hill non mi ha dato il bonus, e in chat mi hanno detto che sono stato limitato.
In chat mi hanno detto che non posso piu' usare la sezione sport delle scommesse e' cosi'? -
Ciao a tutti, dopp aver completato l'offerta benvenuto 1 su william hill, mi sono data da fare per terminare anche questa. Ho piazzato tutte e 5 le multiple da 30 euro, stando attenta sia alle singole quote di 1.10 che alla quota totale della multipla e con l'ultima multipla che terminava il 16 settembre (mi sono iscritta il 2). Eppure ancora non mi è stato dato nessun bonus!! Cosa può essere successo??
-
@morwen91 devi attendere 24 ore dal temine del'ultima multipla, non da quando l'hai piazzata, sono passate 24 ore?
-
Ciao a tutti, ho iniziato la seconda offerta di William Hill 30€X5 multiple ma alla terza schedina mi è stato detto che ho superato l’importo massimo e, in chat live, mi hanno detto che non posso più fare schedine da 30 euro. Come posso risolvere la questione?
-
Questo post è eliminato! -
@mich120599 gioca schedine dall'importo inferiore per arrivare ai 150€ complessivi richiesti
-
salve, è uscita oggi un bonus di 20 euro valido per 3 gg su una singola però io non ho ancora fatto la seconda fase di william hill
se dunque faccio prima quest bonus da 20 poi non posso piu fare quello da 75?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet