[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
a me stanno confermando in chat che la partita può essere la stessa ma deve cambiare il mercato.
-
@jeremyvale e cosa significa?
-
@cadenza10 in pratica non puoi mettere le stesse partite. Se lo fai non puoi scommettere sullo stesso risultato. Tipo se su una hai messo il psg vincente sull'altra dovresti mettere tipo l'under over. Cosi mi hanno detto in chat almeno poi non so. Domani facci sapere se ti accreditano il bonus per favore
-
@jeremyvale va bene...io qui ho sempre chiesto prima di giocare e mi confermavano che andavano bene...pero l operatore in chat mi ha detto il contrario...vediamo domani
-
@cadenza10 io ho avuto un problema simile su betfair, in chat mi dicevano una cosa e qui un altra. Alla fine hanno avuto ragione i ninja xD Se puoi quindi domani fammi sapere come ti va col bonus cosi mi regolo sulle multiple da fare grazie!
-
@jeremyvale certo domani vi scrivo!
-
@jeremyvale basta che differiscono di una partita
-
@cadenza10 puoi mettere due partite uguali(con anche pronostici uguali) per multipla, in chat dicono sempre così ma poi puntualmente arriva il bonus
-
@chomp96 queste sono quelle che ho fatto
-
@cadenza10 vedo almeno una selezione diversa per multipla, quindi nessun problema
-
@chomp96 l'operatore in chat mi ha scritto che sono uguali quindi, non ricevo il bonus, le 24h scadono alle 14:30 quando si è conclusa l'ultima partita di ieri, ovvero Roma v Chievo
-
@cadenza10 in chat dicono sempre così, però puntualmente poi viene dato il bonus, funziona così da oltre un'anno
-
@chomp96 attendo che passano le 24h allora
-
Salve a tutti, come bisogna comportarsi nel caso di una partita sospesa? La prossima mi gioca sta sera.
-
@mikimix se la partita in questione non riprende entro 3 giorni metti a 1 la quota punta e la quota banca nel multiplicatore per quella partita e banca la successiva
-
@chomp96 grazie, ogni tanto controllo online se ci sono aggiornamenti... spero di non averla in contemporanea con gli altri match
-
@mikimix se la partita verrà sicuramente giocata devi invertire le quote nel multiplicatore rispettando il nuovo ordine delle partite, prima di procedere informati bene su questa partita sospesa
-
@jeremyvale @Chomp96 bonus ricevuto ed ora si banca! Grandi Ninja!
-
Questi bonus si possono sfruttare?
-
@cadenza10 se sono sfruttabili li pubblichiamo nelle ricorrenti. Se quindi non li vedi su Ninjabet, semplicemente significa che non sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet