[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@rickz28 walsall vs doncaster l ho persa, quindi persa anche la multipla
-
@cadenza10
E' stato già chiesto molte volte, conta quando finisce la multipla non quando la perdi avresti dovuto attendere domani -
@rickz28 va bene..ma comunque l operatore in chat mi contestava il fatto che le multiple sono uguali! Come posso rimediare? Posso fare qualcosa...oppure ormai ho perso il bonus di 75 euro? Mercoledi mi scadono i 15 giorni
-
scusate ma le multiple basta che differiscano per una partita? io ne ho giocato 2 che hanno in comune 1 sola partita ma in chat mi hanno detto che il sistema ne conteggia come 1 perche erano uguali
-
@cadenza10
Se tutto va come previsto dovresti ricevere il bonus domani, ma non avrei attirato l'attenzione dell'operatore sulle tue multiple
Vedi se arriva qualcosa domani a questo punto -
@rickz28 gentilmente puoi controllare le multiple che ho postato e dirmi se vanno bene ai fini del bonus?
-
@cadenza10
Se hanno tutte quote 2 e 1.1 per evento va bene
Vedi se domani ricevi il bonus o no, secondo me dovrebbe arrivare -
@cadenza10 io ho lo stesso tuo problema! ne ho giocate 2 di multiple ma con 1 partita uguale e mi dicono che contano come una sola
-
@rickz28 si hanno quota totale maggiore di 2 come si vede nello screen e singola maggiore di 1.10 ...dici che l operatore ha segnalato? E perche lui sosteneva che le partite erano uguali?
-
@cadenza10
Non posso sapere che cosa ha fatto l'operatore
Parlava dei termini che hai postato sopra, però hanno sempre ricevuto tutti il bonus anche cambiando solo una partita delle multiple -
a me stanno confermando in chat che la partita può essere la stessa ma deve cambiare il mercato.
-
@jeremyvale e cosa significa?
-
@cadenza10 in pratica non puoi mettere le stesse partite. Se lo fai non puoi scommettere sullo stesso risultato. Tipo se su una hai messo il psg vincente sull'altra dovresti mettere tipo l'under over. Cosi mi hanno detto in chat almeno poi non so. Domani facci sapere se ti accreditano il bonus per favore
-
@jeremyvale va bene...io qui ho sempre chiesto prima di giocare e mi confermavano che andavano bene...pero l operatore in chat mi ha detto il contrario...vediamo domani
-
@cadenza10 io ho avuto un problema simile su betfair, in chat mi dicevano una cosa e qui un altra. Alla fine hanno avuto ragione i ninja xD Se puoi quindi domani fammi sapere come ti va col bonus cosi mi regolo sulle multiple da fare grazie!
-
@jeremyvale certo domani vi scrivo!
-
@jeremyvale basta che differiscono di una partita
-
@cadenza10 puoi mettere due partite uguali(con anche pronostici uguali) per multipla, in chat dicono sempre così ma poi puntualmente arriva il bonus
-
@chomp96 queste sono quelle che ho fatto
-
@cadenza10 vedo almeno una selezione diversa per multipla, quindi nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet