[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
1.12 VA BENE COME SINGOLA NELLA MULTIPLA?
-
@cadenza10 Si, bastano che e singole stiano ad almeno 1.10, e il totale invece almeno 2.00
-
Buongiorno a tutti non credo sia la sezione giusta però non sapevo dove postarlo :)....oggi é il mio compleanno e William Hill oltre agli auguri mi ha inviato in regalo un bonus da 10 euro per le scommesse...é sfruttabile con un semplice punta e banca ?....Se si ci sono quote minime da rispettare ?....grazie a tutti in anticipo
-
Buongiorno a tutti non credo sia la sezione giusta però non sapevo dove postarlo :)....oggi é il mio compleanno e William Hill oltre agli auguri mi ha inviato in regalo un bonus da 10 euro per le scommesse...é sfruttabile con un semplice punta e banca ?....Se si ci sono quote minime da rispettare ?....grazie a tutti in anticipo
-
@super7777 se hai già il bonus accreditato sul conto basta un punta banca a qualsiasi quota
-
@chomp96 GRAZIE ho capito anche grazie al support di WH
-
salve, sto per fare la promo di william hill. avrei due domande:
- è possibile ritirare durante tra una multipla e l'altra o il bonus verrebbe annullato?
- per essere sicuro di avere abbastanza fondi su betfair di quanto c'è bisogno?
ho visto che più o meno ci vogliono dai 30 ai 40 euro di responsabilità per multipla, è giusto?
-
@dani363
- è possibile prelevare durante la promo
- esatto, se non giochi a quote alte bastano 70/90 a multipla compresa la puntata, ovviamente puoi riutilizzare gli stessi soldi
-
@Chomp96 grazie! è consigliabile giocare a quote basse o è meglio giocare a quote più alte come per i rollover?
-
@dani363 va benissimo giocare a quote basse in questo caso, basta che rispetti la quota minima totale di 2 e la quota minima per ogni selezione della multipla di 1,1
-
Salve a tutti,
sapete dirmi prechè quando provo a piazzare la multipla da 30 eurto mi esce questo messaggio
" Singola (3 Selezioni)
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. "l'importo max che mi fa inserire è di 18.88 .... grazie in anticipo
-
@salvo01 dipende spesso dagli eventi inseriti che possono avere un limite. Prova a cambiare uno o tutti gli eventi della multipla e vedere se ti lascia scommettere 30€.
Se non accade, pazienza, potrai comunque completare il bonus facendo una multipla da 18€ e una da 12, l'importante alla fine è giocare almeno 150€ e piazzare almeno 5 multiple, non succede niente se fai qualche multipla in più
-
@Davide
Perfetto grazie mille !!! -
@chomp96 Ciao Chomp96
ancora non mi ahhno accreditato il bonus
in cht mi hanno detto questo15 settembre, 10:10 AM buongiorno
15 settembre, 10:10 AM vorrei sapere che mi verrà assegnato il bonus di 75 euro
15 settembre, 10:10 AM Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti.
15 settembre, 10:11 AM quindi entro ls gironata di oggi?
15 settembre, 10:11 AM giusto
15 settembre, 10:11 AM l'iltima partita ha giocato ieri sera
15 settembre, 10:11 AM oppure?
15 settembre, 10:12 AM ..
15 settembre, 10:12 AM Deve attendere prima che verrà saldata
15 settembre, 10:13 AM E poi 24 ore dal momento in quale verrà saldata
15 settembre, 10:13 AM saldata se vincente.....m
15 settembre, 10:13 AM la mie sono perdenti
15 settembre, 10:13 AM Indipendentemente del esito
15 settembre, 10:13 AM Posso verificare per Lei
15 settembre, 10:14 AM ok
15 settembre, 10:14 AM come mi rendo conto (anche per le prossime) quando sono saldate?
15 settembre, 10:14 AM Potrebbe darmi 3- 5 minuti per poter controllare il Suo conto?
15 settembre, 10:14 AM se perdenti
15 settembre, 10:14 AM ok
15 settembre, 10:15 AM Grazie
15 settembre, 10:16 AM Grazie per l'attesa. Le spiego Simone
15 settembre, 10:16 AM si
15 settembre, 10:17 AM mi dica
15 settembre, 10:18 AM Risulta che possiede 5 scommesse da 30 euro, ma le selezioni su alcune sono uguali
15 settembre, 10:18 AM le indicazioni erano che non doveva essere uguali tutte e 3
15 settembre, 10:19 AM diciamo non dovevano essere identiche
15 settembre, 10:20 AM Esattamente
15 settembre, 10:20 AM quindi le 5 giocate non sono identiche
15 settembre, 10:20 AM Per il momento deve attendere il Marketing
15 settembre, 10:21 AM devo scrivergli?
15 settembre, 10:21 AM - Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata
15 settembre, 10:21 AM se fosse cosi per tutte e 5 sarebbe giusto
15 settembre, 10:22 AM ma le 5 giocate sono nel comlesso differenti
15 settembre, 10:22 AM A questo punto deve solo attendere
15 settembre, 10:22 AM mi da una mail a cui scrivere?
15 settembre, 10:22 AM oppure fa una segnalzione lei?
15 settembre, 10:23 AM Possiede 3 scommesse saldate il 14.09.2018
15 settembre, 10:23 AM Deve attendere 24 ore
15 settembre, 10:23 AM
Posso esserLe d’aiuto in altro?
15 settembre, 10:23 AM se puo darmi una mail a cui scrivereCosa devo fare?
Le giocate sono state fatte come ti avevo scritto prima
quindi cambiando solo l'ultima sulle 5 giocate e lascaindo le priem 2 per le gì5 giocate ugualiCosa mi suggerisci? scrivo subito ll'assistenza?
grazie -
Questo post è eliminato! -
@simon-cfm devi solo attendere, il bonus arriverà avendo fatto 5 multiple diverse
-
@chomp96 mi fido totalmente di quel che mi dici......mi hanno fatto venire il dubbio proprio perche per alcuni c'è stato il problema
grazie come al solito, veloci e precisi nel risponderci.
complimenti -
Ciao, WH mi ha bloccato perchè per un deposito ho provato ad usare una carta diversa e non intestata a me (dico provato perchè la transazione non è andata a buon fine poichè la bpm mette limitazioni all'uso della carta su siti di scommesse, quindi il conto alla fine non l'ho ricaricato con questa carta ma quella intestata a me). Ora mi chiedo se una volta bloccato, posso comunque prelevare le eventuali vincite di 2 scommesse che ho in corso. E se mai avrò diritto al bonus o questo lo do già per perso?
Grazie! -
@fgrini11 contatta la loro assistenza e cerca di capire come fare per sbloccare il conto. spiega che non eri a conoscenza del fatto che non è possibile depositare con carte di credito intestate ad altre persone
-
Buonasera ho terminato le 5 multiple di WH, quando riceverò i 75 euro? thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet