[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous come l'hai trovata? Io ho cercato in tutte le competizioni e ho scelto Bulgaria First League però non mi usciva quella partita
-
@cadenza10 la trovi proprio andando su Bulgaria First League
-
@anonymous bho io cosi ho fatto e non mi usciva quella partita solo le altre uscivano!
-
@cadenza10 quali ti uscivano?
queste ci sono, come anche prima:
-
@anonymous mi uscivano tutte tranne la prima
-
Vanno bene queste multiple per ricevere il bouns?
Le prime 3 multiple sono completate, mancano le ultime 2.
-
@cadenza10 sì, vanno bene
-
Qualcuno sta avendo problemi nel ricevere il bonus? io ho completato tutte le multiple e nonostante siano passate 24 ore non ho ricevuto ancora nulla, ho contattato la chat di wh e mi hanno confermato che le multiple sono state giocate correttamente, ma che devo attendere fino a domani, se non avrò ancora il bonus dovrò ricontattarli...
-
@myone170987 l'ultima multipla quando è terminata?
-
@anonymous ieri alle 18:00
-
@myone170987 è strano allora, avrebbero dovuto accreditartelo entro le 18:00 di oggi. prova a sentirli di nuovo in chat spiegando che sono già passate le 24h
-
Ciao a tutti sono nuovo
e devo fare la prima multipla della seconda fase di William Hills, il problema per che mi sta mettendo un po in difficoltà è che WH le quote sono abbastanza diverse intendo il modo di dirle per esempio UNDER 4.5 come tutti gli UNDER viene scritto con over/under..... + goals e poi ci sono altri over/under ma a esito finale io per bancare poi su bet fair invece,
che non mi fa la distinzione tra over/under + goals e over/under a esito finale, cosa devo fare? su WH per fare l' essatto risultato opposto di bet fair. ,,, -
aiuto pleasee
-
@antoniospike vedi che stai vedendo quote totalmente diverse U/O e U/O+goal non sono comparabili, Wh le nasconde le quote devi cercare bene. ti consiglio di studiare bene le varei tipologie di quote per buttare i soldi in bancate sbaglaite
-
Ormai sono passate abbondantemente le 24 ore ,e del bouns neanche l'ombra, ho contattato in chat un'operatore ma mi dice di aspettare ancora, e che cmq le multiple sono state giocate correttamente.
Speriamo di non perdere tutto -
@antoniospike stai vedendo quote sbagliate, devi giocare gli over/under normali, quelli che stai vedendo tu sono delle combo
-
@myone170987 se anche in chat ti hanno assicurato che è tutto ok riceverai sicuramente il bonus
-
@chomp96 tutto apposto sono arrivati verso le 12:00
-
1.12 VA BENE COME SINGOLA NELLA MULTIPLA?
-
@cadenza10 Si, bastano che e singole stiano ad almeno 1.10, e il totale invece almeno 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet