[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@simon-cfm devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@davide grazie
-
ciao @Davide avrei un problemone da risolvere se puoi darmi una mano. Purtroppo per una svista ho fatto una multipla da 4 partite su WH. Ho letto che anche se sono 4 partite varrà lo stesso per il bonus però ora il vero problema è come bancare le partite... La prima partita è oggi alle 15 già bancata ovviamente, poi alle 18.30 ne ho due in CONTEMPORANEA e poi una alle 21. Come devo comportarmi con il multiplicatore ? e come devo bancare le due partite in contemporanea ? c'è qualche modo per minimizzare le perdite ? grazie mille
-
@nizebet purtroppo non c'è modo di risolvere il problema, il requisito fondamentale per adottare la strategia multiple con il multiplicatore è che NON giochino contemporaneamente.
Potresti bancarle entrambe, rischiando che però una vinca e l'altra no
Bancarle solo una (magari quella con la quota più alta), ma è comunque azzardo, non puoi prevedere quale delle due vincerà e quale perderà.Diciamo che il modo più sicuro per minimizzare la perdita è non bancarne nessuna delle due che giocano in contemporanea, assumendo come perdita già acquisita i 30€ della puntata e la responsabilità persa con la prima.
Se poi vincono entrambe, non avrai perdite ma anzi avrai dei guadagni maggiori
-
@davide ok grazie, speriamo di vincere subito la prima bancata allora... in ogni caso se vincono entrambe poi vado a bancare comunque quella delle 21 giusto?
-
@nizebet si esatto, se dovesse succedere, basterà mettere 1 come quota banca della partita non bancata, e bancare la terza con l'importo della bancata aggiornato ed un guadagno sicuro
-
@Davide però prima mi hai detto di non bancare nessuna delle due in contemporanea, significa quindi che solo una delle due (in caso vincano tutte e due le contemporanee nella multipla) la dovrò mettere a quota 1 sul multiplicatore ? o tutte e due quelle in contemporanea dovrò cambiarle con quota 1?
-
@nizebet ho detto che quelle che giocano in contemporanea non le devi bancare per minimizzare la perdita potenziale.
Se però entrambe vincono, nel multiplicatore a queste due (o ad una delle due se ne avevi inserita solo una) metti 1 come quota banca. Dipende da come le hai inserite, quello che non banchi va a quota 1 -
@Davide ok ora mi è chiaro grazie mille
-
Salve ragazzi, nella guida è scritto che il bonus teoricamente dovrebbe arrivare entro 24h dalla refertazione dellìultima multipla, ma cosa si intende? da quando è stata piazzata o da quando finisce l'ultima partita?
-
@st3ven da quando l'ultima multipla si conclude
-
@st3ven ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Salve ragazzi, nella guida è scritto che il bonus teoricamente dovrebbe arrivare entro 24h dalla refertazione dellìultima multipla, ma cosa si intende? da quando è stata piazzata o da quando finisce l'ultima partita?
Intende entro 24 ore dalla fine della partita -
Salve ragazzi rieccomi qui più ignorante che mai!! Ho completato la fase 1 di William grazie ai vostri consigli... ora mi sorge un dubbio!!
Sto seguendo passo passo la guida ho trovato 3 partite una oggi alle 6 ( che sicuramente non faro in tempo) una alle 21 e una domani. Ora ho inserito tutti i dati nel calcolatore
[IMG]http://i64.tinypic.com/2dgvw2s.png[/IMG]
ora nel momento in cui io vado a bancare la prima partita quella delle 6 di quanto la devo bancare???
21.79?? e poi mi chiedo se da oggi a domani le quote della bancata dovessero alzarsi come dovrei comportarmi? -
@theninjaofninja le partite devi inserirle in ordine cronologico nel multiplicatore
-
@anonymous ho appena modificato,ma non cambia il risultato!
-
@theninjaofninja hai messo anche le quote ordinate correttamente? se sì allora devi bancare l'importo indicato nella prima riga
-
Per la seconda parte del bonus William Hill BONUS €5 A SETTIMANA (€150) c'è una discussione a parte?
-
@ulteriore77 no, in quanto non è profittevole quella fase
-
Salve! Ma quindi per questa fase basterebbe anche solamente fare 5 multiple da 30 euro con le stesse due partite e poi cambiando per ognuna delle 5 schedine la terza?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet