[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ciao a tutti
mi indicate come gestire il profit-tracker nel caso la prima partita (su tutte e 5 le giocate) sia vincente su william e predente su betfair
come andrebbero inseriti i valori sulla seconda partita da bancare sempre nel profit-tracker
grazie -
@simon-cfm segni su più righe le varie partite. nella prima metti 30 pagato e la responsabilità persa su betfair e poi attend l'esito della successiva:
- se perde su betfair segni la responsabilità negativa
- se vince su betfair segni l'incasso banca positivo
-
@anonymous grazie, efficienti come al solito
-
bastano 5 eventi per essere nei limiti della scommessa
A B C D E sono i 5 eventi
da cui genero le sequenze A B C, B C D, C D E, A C D, A C Ecorretto?
-
@fasgrint sì
-
posso giocare le sequenze anche in parallelo, giusto?
-
Salve urgentissimoo.. ho giocato 3 delle multiple su 5 ma mi ssono accorto che la seconda risulta ancora aperta in quanto ho sbagliato a giocare un partita che giocherà il 16 settembre ma ho tempo fino al 17 per finire tutto! Va bene lo stesso oppure devo giocare una multipla in più e far finta che questa non l’abbia mai giocata ? Ditemi che non rovinato tutto vi prego!
-
@lorenzmnc Secondo me dovresti giocare una multipla in più per non rischiare di perdere il bonus
Per quanto riguarda invece la partita che gioca il 16 basta coprirti bancando e dovresti essere a posto. -
@maufil perfetto grazie
-
@lorenzmnc se gioca il 16 settembre ed hai tempo fino al 17 per completare l'offerta dovè il problema? se la multipla si completerà dopo il 17 allora in quel caso ne devi fare un'altra
-
Ciao a tutti
Stavo bancando su betfair la seconda partita delle multiple. mi ha dato che non eranon abbinate, ho annullato le non abbinate e questo è il risultato
quota puntata rischio
Falkenbergs 1.57 €2.00 € 1.14
Falkenbergs 1.57 €2.00 €1.14mentre dovevano essere così
1.57 36.74 20.94
cosa faccio?
Aiuto!!!!! -
non riesco a piazzarle su betfair che cambia di continuo
-
@simon-cfm devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@davide grazie
-
ciao @Davide avrei un problemone da risolvere se puoi darmi una mano. Purtroppo per una svista ho fatto una multipla da 4 partite su WH. Ho letto che anche se sono 4 partite varrà lo stesso per il bonus però ora il vero problema è come bancare le partite... La prima partita è oggi alle 15 già bancata ovviamente, poi alle 18.30 ne ho due in CONTEMPORANEA e poi una alle 21. Come devo comportarmi con il multiplicatore ? e come devo bancare le due partite in contemporanea ? c'è qualche modo per minimizzare le perdite ? grazie mille
-
@nizebet purtroppo non c'è modo di risolvere il problema, il requisito fondamentale per adottare la strategia multiple con il multiplicatore è che NON giochino contemporaneamente.
Potresti bancarle entrambe, rischiando che però una vinca e l'altra no
Bancarle solo una (magari quella con la quota più alta), ma è comunque azzardo, non puoi prevedere quale delle due vincerà e quale perderà.Diciamo che il modo più sicuro per minimizzare la perdita è non bancarne nessuna delle due che giocano in contemporanea, assumendo come perdita già acquisita i 30€ della puntata e la responsabilità persa con la prima.
Se poi vincono entrambe, non avrai perdite ma anzi avrai dei guadagni maggiori
-
@davide ok grazie, speriamo di vincere subito la prima bancata allora... in ogni caso se vincono entrambe poi vado a bancare comunque quella delle 21 giusto?
-
@nizebet si esatto, se dovesse succedere, basterà mettere 1 come quota banca della partita non bancata, e bancare la terza con l'importo della bancata aggiornato ed un guadagno sicuro
-
@Davide però prima mi hai detto di non bancare nessuna delle due in contemporanea, significa quindi che solo una delle due (in caso vincano tutte e due le contemporanee nella multipla) la dovrò mettere a quota 1 sul multiplicatore ? o tutte e due quelle in contemporanea dovrò cambiarle con quota 1?
-
@nizebet ho detto che quelle che giocano in contemporanea non le devi bancare per minimizzare la perdita potenziale.
Se però entrambe vincono, nel multiplicatore a queste due (o ad una delle due se ne avevi inserita solo una) metti 1 come quota banca. Dipende da come le hai inserite, quello che non banchi va a quota 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet