[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@maufil ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
se vuoi puoi andare avanti però sappi che stai rischiando
@cadenza10 -
@Anonymous avrei bisogno di aiuto.. in una tripla ho giocato come prima partita il Lucko all 17.00 a quota 1.4 su williamhill. Il banca su betfair era a 1.45 ma una volta bancata la scommessa non è stata abbinata e le quote sono inizate a scomparire!! Anche la quota del mio banca. Come faccio??
-
@nizebet copriti su betflag
se anche lì non c'è la quota banca allora fai un punta-punta seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous il punto è che ora ho la bancata spezzattata: nella sezione "abbinate" di betfair ho due scommesse abbinate per una responsabilità totale di 8.34 euro. Nella sezione "Non Abbinate" di betfair ho anche 2 scommesse: la prima con una responsabilità di 4.94 euro che era la parte non abbinata della mia bancata; e una seconda scommessa che mi ha fatto giocare un mio amico per provare a rimediare con una respons. di 4.04 euro.
Quando ho inserito i dati sul moltiplicatore la responsabilità di questa prima partita (Lucko) era di 12.36 euro: quindi ho sforato con il consiglio del mio amico di circa 5 euro (e non posso cancellarla come scommessa).
Hai consigli su cosa potrei fare per migliorare la situazione? -
@anonymous grazie
-
@nizebet allegami uno screen del multiplicatore
-
ciao a tutti
mi indicate come gestire il profit-tracker nel caso la prima partita (su tutte e 5 le giocate) sia vincente su william e predente su betfair
come andrebbero inseriti i valori sulla seconda partita da bancare sempre nel profit-tracker
grazie -
@simon-cfm segni su più righe le varie partite. nella prima metti 30 pagato e la responsabilità persa su betfair e poi attend l'esito della successiva:
- se perde su betfair segni la responsabilità negativa
- se vince su betfair segni l'incasso banca positivo
-
@anonymous grazie, efficienti come al solito
-
bastano 5 eventi per essere nei limiti della scommessa
A B C D E sono i 5 eventi
da cui genero le sequenze A B C, B C D, C D E, A C D, A C Ecorretto?
-
@fasgrint sì
-
posso giocare le sequenze anche in parallelo, giusto?
-
Salve urgentissimoo.. ho giocato 3 delle multiple su 5 ma mi ssono accorto che la seconda risulta ancora aperta in quanto ho sbagliato a giocare un partita che giocherà il 16 settembre ma ho tempo fino al 17 per finire tutto! Va bene lo stesso oppure devo giocare una multipla in più e far finta che questa non l’abbia mai giocata ? Ditemi che non rovinato tutto vi prego!
-
@lorenzmnc Secondo me dovresti giocare una multipla in più per non rischiare di perdere il bonus
Per quanto riguarda invece la partita che gioca il 16 basta coprirti bancando e dovresti essere a posto. -
@maufil perfetto grazie
-
@lorenzmnc se gioca il 16 settembre ed hai tempo fino al 17 per completare l'offerta dovè il problema? se la multipla si completerà dopo il 17 allora in quel caso ne devi fare un'altra
-
Ciao a tutti
Stavo bancando su betfair la seconda partita delle multiple. mi ha dato che non eranon abbinate, ho annullato le non abbinate e questo è il risultato
quota puntata rischio
Falkenbergs 1.57 €2.00 € 1.14
Falkenbergs 1.57 €2.00 €1.14mentre dovevano essere così
1.57 36.74 20.94
cosa faccio?
Aiuto!!!!! -
non riesco a piazzarle su betfair che cambia di continuo
-
@simon-cfm devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet