[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
buonasera dopo aver completato la fase 1 del bonus di william hill scommetti 50 ricevi 25 da qualche giorno ho iniziato la fase 2 e cioè piazzare 5 multiple da 40 euro....precisamente ne ho già piazzate 2.....adesso mi ritrovo con l' offerta scaduta senza nessun avviso e all' improvviso questa nuova offerta di piazzare 5 multiple da 30 euro....boh poi gli orari delle partite alcune volte non sono giusti e quindi se non vai a cercare tu la partita la segni con un orario sbagliato e nelle multiple per me che ho appena iniziato è praticamente come suicidarsi....spero ci sia qualcuno che mi può dare una mano grazie
-
@super7777 La questione degli orari è successa anche a me che come te sono alle prime armi e devo dire che mi è andata bene. il bonus in questione e per i nuovi iscritti. Se a te è scaduto i 5x40 non puoi fare questo.
Allo STAFF la sentenza. -
Salve, io sono registrato su WH dal 30/07 e oggi ho ricevuti i 75€ bonus di : Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€. Posso iniziare anche questa o no?
-
@fredbcx no, sono 2 offerte benvenuto diverse ed hai già ottenuto il bonus per la fase 2.
-
ciao ma in quest'offerta " che NON giochino contemporaneamente." nel senso che non giochino nella stessa giornata oppure nello stesso orario ??
-
@dogan-92 nello stesso orario. Per bancare una partita è necessario che quella precedente sia terminata, in modo che tu sappia il risultato acquisito e quindi se sia necessario bancarla o meno. Non basta quindi che inizino ad orari diversi, non devono minimamente condividere nemmeno 1 minuto di partita (tieni un margine di sicurezza di 2 ore e mezza tra l'inizio dell'una e della successiva)
-
ah ok ho capito grazie mille
-
scusate ma al di la del puntare 40 o 30 credo sia importante arrivare a un totale di 200 e superare le 5 multiple quindi teoricamente si possono puntare anche 10 euro ma ovviamente si dovranno fare 20 multiple per arrivare a 200 Quindi uno può anche puntare di meno o di più l'importante è raggiungere i 200 al di la sesi è registrati prima di una certa data o dopo Corretto?
-
@grigione con i nuovi T&C bastano 150€ in tutto, per questo abbiamo scritto 30€. Puoi comunque scommettere importi superiori, ma per ottimizzare l'offerta devi scommettere il minimo indispensabile (il superfluo aumenta le perdite)
-
@davide ok a posto
-
Ma il 5x40 euro quando è scaduto? Perché io ho terminato ieri sera la quinta multipla...non mi dite che non ho modo di recuperare le perdite...non mi pare di aver visto [scaduta] quando l'ho cominciata
-
@barbarossa96 tu quando ti sei registrato? la nuova è entrata in vigore il 31 luglio, in ogni caso se hai fatto 5 multiple da 40€ invece che da 30€ hai comunque raggiunto i requisiti anche della nuova promo (essendo i requisiti della nuova più bassi della precedente)
-
@chomp96 ma dai, sono cieco probabilmente...mi sono registrato il 2 agosto...beh dai, l'importante è non aver perso comunque...grazie mille!
Ma le multiple dovevano essere giocate una dopo aver perso l'altra o anche tutte e 5 contemporaneamente? Perché non c'era scritto nulla e le ho giocate tutte insieme (con tutte partite diverse, però, nessuna uguale) -
@barbarossa96 vanno bene anche giocate in contemporanea
-
@chomp96 perfetto, grazie mille! Ultima cosa...nella guida fase 1 di William Hill alla fine c'è un richiamo alla fase 2 e reindirizza al 5x40...forse a questo punto sarebbe da cambiare col link al 5x30?
-
@barbarossa96 Corretto
-
Buongiorno, oggi termino la scommessa col bonus, quindi già domani potrei iniziare questa, una curiosità, in definitiva devo trovare 15 incontri, in orari divesri e che non si accavallino, ma si riesce nel tempo restante, ho effettuato la registrazione il 5 agosto.
-
@meolagiu ricorda che le multiple possono accavallarsi tra di loro, puoi farne 5 tutte insieme... Basta che ogni multipla rispetti l'arco temporale fine a se stessa
-
@meolagiu hai tempo fino al 20 agosto, non serve trovare 5 incontri diversi, puoi riciclarne di già usati per le altre multiple. Basta che non siano tutte e 3 uguali le partite, ma 2 possono esserlo e cambi la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet