[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide rating piu altro vuol dire piu rischio in betfair?
-
@cadenza10 no, rating più alto vuol dire maggior guadagno. Quota più alta significa maggio rischio.
-
@davide quindi non sono proporzionali! In base a cosa viene scelto il rating?
-
@cadenza10 è un calcolo matematico. Ti dice semplicemente quanto guadagni da un bonus di 100€ a seconda delle quote punta più vicini possibili alle quote banca
-
@davide si dicevo perchè alcune partite hanno rating alto ed altro basso? Va in base all importanza dell evento?
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
a seconda delle quote punta più vicini possibili alle quote banca
-
@Claudio-NinjaBet Se una partita della multipla viene annullata la multipla vale lo stesso per l'ottenimento del bonus?
-
@dom se la multipla raggiunge comunque la quota minima si, altrimenti no
-
Salve ragazzi, quanta liquidità serve per questa offerta? Intendo per multipla dato che non si piazzano tutte le 5 multiple contemporaneamente (o mi sbaglio?).
-
@theghostninja se avessi abbastanza soldi e abbastanza tempo per seguirle tutte, potresti anche farle tutte contemporaneamente, ma è complicato. Per singola multipla bastano 90€ se ti mantieni a quote totali comprese tra 2 e 3
-
Ciao a tutti.
Come mai non vedo menzionata, nella pagine dei bonus benvenuto, la terza fase del bonus william hill?"BONUS €5 A SETTIMANA (€150)
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€." -
@daddopa perchè non è profittevole, con una multipla di 4 eventi puoi perdere quasi 5€ e non ne vale la pena in ragione dello sforzo
-
Scusate ma si puo bancare quando la partita è iniziata? Tipo dopo 10 minuti? Perchè le quote si abbassano ulteriormente e quindi si ha più guadagno.
-
@cadenza10 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Scusate ma si puo bancare quando la partita è iniziata? Tipo dopo 10 minuti? Perchè le quote si abbassano ulteriormente e quindi si ha più guadagno.
Si può bancare anche dopo l'inizio però devi sapere che le quote"ballano" in base agli eventi che si susseguono nel corso della partita,ovvero:cartellini,falli,goal,rigori,punizioni,ecc...
Puoi farlo però è altamente sconsigliato sopratutto per chi ha appena iniziato. -
@maufil dici di lasciar stare per ora?
-
se vuoi puoi andare avanti però sappi che stai rischiando
-
@maufil ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
se vuoi puoi andare avanti però sappi che stai rischiando
@cadenza10 -
@Anonymous avrei bisogno di aiuto.. in una tripla ho giocato come prima partita il Lucko all 17.00 a quota 1.4 su williamhill. Il banca su betfair era a 1.45 ma una volta bancata la scommessa non è stata abbinata e le quote sono inizate a scomparire!! Anche la quota del mio banca. Come faccio??
-
@nizebet copriti su betflag
se anche lì non c'è la quota banca allora fai un punta-punta seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous il punto è che ora ho la bancata spezzattata: nella sezione "abbinate" di betfair ho due scommesse abbinate per una responsabilità totale di 8.34 euro. Nella sezione "Non Abbinate" di betfair ho anche 2 scommesse: la prima con una responsabilità di 4.94 euro che era la parte non abbinata della mia bancata; e una seconda scommessa che mi ha fatto giocare un mio amico per provare a rimediare con una respons. di 4.04 euro.
Quando ho inserito i dati sul moltiplicatore la responsabilità di questa prima partita (Lucko) era di 12.36 euro: quindi ho sforato con il consiglio del mio amico di circa 5 euro (e non posso cancellarla come scommessa).
Hai consigli su cosa potrei fare per migliorare la situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet