[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide alla la guida è sbagliata, perchè dice quota minima per ogni selezione = 1.10
-
@cadenza10 la guida è corretta, prova a rileggerla con attenzione. Dice che la quota minima per selezione è 1.10, ma la quota totale deve essere 2.00
-
@davide scusami non devo fare 1.10 x 1.10 x 1.10 ?
-
@cadenza10 il significato di quota minima è che deve essere di almeno 1.10. Almeno significa uguale oppure maggiore.
Questo perchè se usi una quota 1.06 non va bene.
Ma non va bene nemmeno se usi tutte quote 1.10 perchè il totale non fa almeno 2.00
Devi soddisfare ENTRAMBE queste due condizioni -
@davide Ok, cmq nel multiplicatore non ho il dato da inserire nelle caselle COM
-
@cadenza10 com è commissione. di base è al 5% su betfair, quindi va bene 0.05
-
@davide ho provato a fare altre multiple ed il quadagno oscilla sempre tra -7 e -8 come posso risolvere?
-
@cadenza10 non c'è una soluzione se non usare rating più alti. Le multiple hanno sempre rating più bassi delle singole scommesse, più eventi usi minore sarà il rating
-
@davide queste partite sono tutte a rating 90
-
@cadenza10 rating 90% significa che se moltiplichi 0,9x0,9x0,9 = rating 73%.
Se vuoi usare un rating migliore le singole scommesse devono avere un rating più alto del 90% -
@davide rating piu altro vuol dire piu rischio in betfair?
-
@cadenza10 no, rating più alto vuol dire maggior guadagno. Quota più alta significa maggio rischio.
-
@davide quindi non sono proporzionali! In base a cosa viene scelto il rating?
-
@cadenza10 è un calcolo matematico. Ti dice semplicemente quanto guadagni da un bonus di 100€ a seconda delle quote punta più vicini possibili alle quote banca
-
@davide si dicevo perchè alcune partite hanno rating alto ed altro basso? Va in base all importanza dell evento?
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
a seconda delle quote punta più vicini possibili alle quote banca
-
@Claudio-NinjaBet Se una partita della multipla viene annullata la multipla vale lo stesso per l'ottenimento del bonus?
-
@dom se la multipla raggiunge comunque la quota minima si, altrimenti no
-
Salve ragazzi, quanta liquidità serve per questa offerta? Intendo per multipla dato che non si piazzano tutte le 5 multiple contemporaneamente (o mi sbaglio?).
-
@theghostninja se avessi abbastanza soldi e abbastanza tempo per seguirle tutte, potresti anche farle tutte contemporaneamente, ma è complicato. Per singola multipla bastano 90€ se ti mantieni a quote totali comprese tra 2 e 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet