[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Scusate ho dovuto bancare la seconda partita ed ora quella partita l ho sbagliata..quindi la multipla è perdente! In questo caso qual è il guadagno? Sempre quello iniziale ovvero -5.7 euro?
-
@cadenza10 si il guadagno è quello che ti mostra il multiplicatore in alto a desta in ogni caso
-
Ciao ragazzi, giusto per testimonianza, ho appena completato il bonus! 54 € di guadagno... poteva andare meglio ma so soddisfazioni!
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho appena scoperto di essere stato limitato su William Hill a quanto pare. Stavo piazzando la terza multipla e mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa", facendomi scommettere massimo 18.60€. Come posso risolvere?
-
@nolan non è un limite sulle promo. Capita e può capitare che un sito ponga dei limiti di importo su determinate scommesse. Quindi o provi a cambiare eventi della multipla o giochi 18€ con quella. Potrai farne un'altra da 12 per arrivare a conto tondo di 30€, non è importante fare multiple precise da 30€, bensì arrivare ai 150 totali con almeno 5 scommesse
-
@davide ok perfetto grazie! Io ne ho giocata una da 15 per poi giocarne un'altra da 15. Spero che per le prossime non succeda
-
Ciao! Ho fatto lo sbaglio di giocare una multipla con le quote inferiori all'1.1. Se comunque riuscissi a fare 5 multiple con le quote giuste lo ricevo comunque il bonus, vero?
-
@beppebigazzi97 sì, se fai 5 multiple rispettato la quota di ognuna (singola e totale) ricevi il bonus. La multipla sbagliata comunque dovrai bancarla
-
Buonasera ragazzi premetto che sono un novizio, ho completato le benvenuto di better, william hill (fasi 1), betstars e sportpesa (in corso). NON ho mai fatto nè una multipla nè rollover secondo voi ha senso fare la seconda fase di William Hill oppure conviene procedere naturalmente come scritto nell'ordine di ninjabet ossia la benvenuto di sisal? Sottolineo che ho anche un budget di appena 280€ che mi pare essere un po risicato per WH e giusto per Sisal...cosa mi consigliate?
-
@axelrod90 conviene fare williamhill perchè scade 15 giorni dopo l'iscrizione. Tuttavia considera in ragione di questo tempo se hai abbastanza tempo per gestire 5 multiple, in quanto per un novizio può essere complicato piazzarle tutte assieme dovendo esse terminare entro il 15° giorno
-
scusate cos'è quel -1.82 euro?
-
@cadenza10 le commissioni del 5% che betfair si trattiene da ogni vincita
-
@davide Ok, ma questa multipla non va bene ai fini del bonus? Io come da guida le ho scelte da 1.10 in su, ma la multipla ha una quota inferiore a 2.00.
-
@cadenza10 non va bene, la quota minima di tutta la multipla deve essere di almeno 2.00, quella che riporti è a 1.36
-
@davide alla la guida è sbagliata, perchè dice quota minima per ogni selezione = 1.10
-
@cadenza10 la guida è corretta, prova a rileggerla con attenzione. Dice che la quota minima per selezione è 1.10, ma la quota totale deve essere 2.00
-
@davide scusami non devo fare 1.10 x 1.10 x 1.10 ?
-
@cadenza10 il significato di quota minima è che deve essere di almeno 1.10. Almeno significa uguale oppure maggiore.
Questo perchè se usi una quota 1.06 non va bene.
Ma non va bene nemmeno se usi tutte quote 1.10 perchè il totale non fa almeno 2.00
Devi soddisfare ENTRAMBE queste due condizioni -
@davide Ok, cmq nel multiplicatore non ho il dato da inserire nelle caselle COM
-
@cadenza10 com è commissione. di base è al 5% su betfair, quindi va bene 0.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet