[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ok, perché ho paura che mi blocchino dinuovo l'account all'ultima multipla..
-
@chomp96 intendevo le "prime" partite delle 3 multiple e le "seconde" partite delle 3 multiple possono avere partita e pronostico uguale?
-
Questo post è eliminato! -
@cadenza10 si, possono essere identiche, basta che poi la terza sia diversa per ogni multipla
-
@chomp96 ok
-
@Chomp96 il mulitplicatore alla prima partita conclusa della multipla mi dava 10.32 di responsabilità, ma su betfair mi da 10.5. Perchè?
-
@cadenza10 è normale, questo perché la media ponderata delle quote su cui hai bancato è 1.3996 (quindi 10.50 di responsabilità)
-
@anonymous purtroppo non me l aveva abbinata ed ho dovuto cambiare quota facendo la media...quindi giusto?
Un altra cosa non è un po alto quel -5.7 di guadagno come posso ridurlo? -
@cadenza10 Lo riduci solo se le quote banca successive si abbassano
-
Le prime 3 multiple me le ha fatte fare da 15,00€ e casualmente le ho vinte, adesso invece che 15,00€ mi fa puntare 12,00€, vi e' mai successo? Devo continuare facendole da 12,00€? che fatica, ma non e' che dopo non mi danno il bonus?
-
@marcorm continua facendole da 12€, ad altri utenti nella tua situazione è stato dato il bonus
-
Scusate ho dovuto bancare la seconda partita ed ora quella partita l ho sbagliata..quindi la multipla è perdente! In questo caso qual è il guadagno? Sempre quello iniziale ovvero -5.7 euro?
-
@cadenza10 si il guadagno è quello che ti mostra il multiplicatore in alto a desta in ogni caso
-
Ciao ragazzi, giusto per testimonianza, ho appena completato il bonus! 54 € di guadagno... poteva andare meglio ma so soddisfazioni!
-
Ciao a tutti ragazzi! Io ho appena scoperto di essere stato limitato su William Hill a quanto pare. Stavo piazzando la terza multipla e mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa", facendomi scommettere massimo 18.60€. Come posso risolvere?
-
@nolan non è un limite sulle promo. Capita e può capitare che un sito ponga dei limiti di importo su determinate scommesse. Quindi o provi a cambiare eventi della multipla o giochi 18€ con quella. Potrai farne un'altra da 12 per arrivare a conto tondo di 30€, non è importante fare multiple precise da 30€, bensì arrivare ai 150 totali con almeno 5 scommesse
-
@davide ok perfetto grazie! Io ne ho giocata una da 15 per poi giocarne un'altra da 15. Spero che per le prossime non succeda
-
Ciao! Ho fatto lo sbaglio di giocare una multipla con le quote inferiori all'1.1. Se comunque riuscissi a fare 5 multiple con le quote giuste lo ricevo comunque il bonus, vero?
-
@beppebigazzi97 sì, se fai 5 multiple rispettato la quota di ognuna (singola e totale) ricevi il bonus. La multipla sbagliata comunque dovrai bancarla
-
Buonasera ragazzi premetto che sono un novizio, ho completato le benvenuto di better, william hill (fasi 1), betstars e sportpesa (in corso). NON ho mai fatto nè una multipla nè rollover secondo voi ha senso fare la seconda fase di William Hill oppure conviene procedere naturalmente come scritto nell'ordine di ninjabet ossia la benvenuto di sisal? Sottolineo che ho anche un budget di appena 280€ che mi pare essere un po risicato per WH e giusto per Sisal...cosa mi consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet