[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ok,grazie
-
@chomp96 se fa faccio in quel modo non sicuro ban oppure che non mi venga dato il bonus?
-
Ciao a tutti.
Quindi mi confernate che se faccio 5 giocate dove le prime 2 partite sono uguali e l'ultima partita e diversa in tutte e cinque, va bene.
Tipo:
Squadra A - Squadra B over 3.5 (su tutte e 5 le giocate).
Squadra C - Squadra D Over 3.5 ( su tutte e 5 le giocate).Squadra E - Squadra F over 3.5 (sulla giocata 1)
Squadra G - Squadra H over 3.5 (sulla giocata 2.
Squadra L - Squadra M over 3.5 (sulla giocata 3).
Squadra N - Squadra P over 3.5 (sulla giocata 4).
Squadra R - Squadra Z over 3.5 (sulla giocata 5).In queesto modo prenderò in bonus?
Grazie -
@cadenza10 non ti viene dato proprio il bonus a prescindere
-
@simon-cfm esatto
-
@chomp96 grazie infinite
-
@chomp96 scusami ma mi hai scritto che giocando solo due squadre uguali ed una diversa si puo fare...io chiedeve se così rischio lo stesso non ricevere il bonus?
-
@cadenza10 così ricevi il bonus sicuramente
edit. basta che non siano tutte e 3 le selezioni della multipla uguali
-
@chomp96 faccio un esemipo:
gioco 3 multiple:
partita 1 uguale per tutte e 3
partita 2 uguale per tutte e 3
partita 3 diversa da tutte e 3 -
@cadenza10 così va bene
-
@chomp96 ovviamente su betfair alla prima partita devo bancare 3 volte lo stesso pronostico di quella partita giusto? E cosi via...tranne per la terza che è diversa!
-
@cadenza10 esatto, cerca solo di non fare confusione con 3 multiple in gioco contemporaneamente
-
@chomp96 ovvero? io metterei sempre partite distanziate almeno di due ore una dall'altra
-
@cadenza10 sisi, intendevo dire di non dimenticarti di bancare tutte e 3 le multiple
-
@chomp96 Ah ok, ma se una volta bancato la prima partita della prima multipla, quando vado a bancare la prima partita della seconda multipla mi cambia quota su betfair basta che la cambio nel multiplicatore della seconda multipla giusto?
-
@cadenza10 esatto
-
@chomp96 Ti ringrazio
-
@cadenza10 dimenticavo: per le tre partite uguali posso scommettere lo stesso pronostico o deve essere diverso?
-
@cadenza10 quali 3 partite uguali? è un errore di battitura? le multiple possono avere massimo 2 stessi identici pronostici (partita e pronostico uguale) e il terzo diverso per ogni multipla
-
Ragazzi una domanda, non posso fare direttamente 3 multiple da 50€?
Oppure 1 da 150€? O devo per forza farne 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet