[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide quelle rinviata la si banca quando rigioca giusto?
-
@cadenza10 se non gioca entro 72 ore è annullata e non devi più fare nulla
-
ho bancato la prima partita su betfair ma mi da scommesse abbinate e scommesse non abbinate non riesco a capire cosa vuol dire grazie
-
@giofalco Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Ciao ragazzi, mio fratello ha fatto un po'di cazzate ed ha giocato partite che praticamente non hanno senso tra di loro, scegliendo a casaccio con l'unico criterio di orario.
Molto probabilmente avevano dei rating pessimi, o comunque le quote sono cambiate enormemente.
La prima non è entrata, ed è quindi a -30 circa di responsabilità (oltre ai -30 iniziali della puntata).Riaggiornando il multiplicatore con le quote attuali la perdita è stimata ad un -60!
Che conviene fare? Lasciare così e sperare solo che entri?
-
@enrichman puoi mostrarci uno screen del multiplicatore?
edit. in ogni caso devi bancare per ridurre le perdite
-
@chomp96 vedo se è sveglio per darmelo (abita in Australia), o se riesco a loggare col suo account.
O se potete vederlo voi da DB (ha il mio stesso cognome, siamo sicuramente solo noi visto che non è "Rossi").
-
@chomp96 sono riuscito a loggare ma non a fare uno screenshot, ho quindi copiato le quote:
MPORTO PUNTATA
€
30,00
RATING
28.5
GUADAGNO
-21.45
TOTALE PUNTA
7.85
TOTALE BANCA
11.6
Corea del sud - Costa Rica ( 1 )
2018-09-07 21:00:00
Punta 1.950
Banca 2.060
0.050
Banca 29.10
Resp 30.85
San Lorenzo - Colon ( 1 )
2018-09-08 10:10:00
Punta 1.830
Banca 2.560
0.050
Banca 41.46
Resp 64.68
Kjellerup - Vejgaard ( 1 )
2018-09-08 16:00:00
Punta 2.200
Banca 2.200
0.050
Banca 109.54
Resp 131.45Considera che le quote di bancata delle ultime due partite le ho ricavate io a tentativi, perché non aveva salvato la multipla e quindi le uniche informazioni sicure sono le puntate e la prima bancata...
-
@enrichman le quote punta sono corrette? devi vederle nella multipla. Quanto ha bancato nella prima partita?
-
@davide quote punta e prima bancata corrette.
Le altre due non si sa.. -
@enrichman se le quote banca attuali sono corrette e aveva bancato 29.11 sulla prima, non c'è molto da fare, perderà 22 € da questa giocata
-
@davide no, infatti il problema è quello, MAGARI fossero quelle attuali.
Le quote banca salvate sono quelle che credo/spero ci fossero prima, ma prendendo le quote banca attuali va a tipo un -60!A questo punto forse conviene rimanere in perdita a -60 senza bancare e sperare che a [censored] entri..
-
Questo post è eliminato! -
Si possono giocare 5 multiple uguali? Cosi da non dover aspettare tanto tempo e rischiando di sforare i 15 giorni? Se si come?
-
salve ragazzi un'informazione...oggi ho iniziato la fase 2 di scommetti 5x30 e ricevi 75 piazzando la prima multipla ma non ho capito una cosa.. posso piazzare anche due multiple lo stesso giorno (una con le partite del giorno e una con le partite per l'indomani)??? o devo per forza piazzare una multipla da 30 ogni giorno per 5 giorni per un totale di 150?
-
@cadenza10 non puoi giocare 5 multiple uguali, al massimo puoi mettere 2 partite uguali ma la terza deve essere diversa
-
@lorenzmnc puoi piazzare tutte le multiple che vuoi anche tutte insieme, l'unica cosa è di stare attento e non confonderti a bancarle
-
ragazzi io dovevo bancare la seconda partita della prima multipla a 1.43, l'ho fatto però sulle mie scommesse risulta 1,40
Perchè non risulta la quota che ho scommesso?
Cosa devo fare per aggiustarla? -
@maufil al momento della bancata la quota era 1,4 o 1,43? perchè betfair, se è disponibile, abbina sempre alla quota inferiore
-
era disponibile 1,43 (colorato di bianco)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet