[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@ezius Oppure cambi eventi! magari trovi altre partite con rating simili
-
Grazie mille, cambio eventi e l'importo, vediamo cosa succede.
-
ciao, una domanda banale. Le partite possono essere in giorni differenti o si devono completare entro la mezzanotte del giorno di emissione della scommessa? ve lo chiedo perchè come exchange sono obbligato ad usare betflag ed è un po' più contorto trovare la combinazione ottimale.
Grazie
Dario -
@dado09 quando vuoi ma occhio al tempo massimo per completare l'offerta!
-
@sykes91 Grazie! Si, ho tempo fino al 26 agosto per cui penso di farcela.
-
Bella fregatura, non mi ha permesso di piazzare la 5 multipla per, non ben chiari, limiti sulla vincita, ho inviato un reclamo e intanto aspetto che si chiudano tra oggi e domani la seconda e terza
-
Aspetta o letto che si possono fare due multiple di 15€, ma così by-passo il problema?
-
@meolagiu si puoi farlo
-
scusa la mia ignoranza, ma perchè in questo modo si può supare il problema? Al cal center non mi hanno saputo dare una spiegazione, parlano di una limitazione senza specificare
-
Scusate il mio problema è questo "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa.Rivedi l'importo inserito"
-
@meolagiu perchè non sei obbligato a scommettere multiple di 30€, ma puoi farne anche 15 da 10€ volendo, basta che sono appunto più di 5 multiple, così aggiri i tuoi limiti di puntata
-
quindi i limiti sono sulla singola scommessa non sul totale, avevo pensato ad un limite per esempio di massima vincita settimanale
-
Anche perché l'ultima multipla mi dava una potenziale vincita nettamente più bassa delle prime 4
-
@meolagiu i limiti variano in base alle partite che scegli nella multipla, ma se sei limitato sulle puntate saranno quasi sempre bassi, quindi se ti da per esempio un limite di vincita di 22€ su quella multipla modifica il valore della puntata nel multiplicatore a 22€ e fai la multipla di 22 su wh
edit. sappi che alla fine devi arrivare a 150€ puntati in multipla
-
Ma in verità non capisco, prima avevo messo 30€ e niente, cambio le partite riprovo le partite (tutte con quote più basse) e niente, in effetti mi indica con 22€ la puntata massima, quindi poi dover farne una di 8€, corretto?
-
@meolagiu poi continui giocare altre multiple finchè non arrivi a 150€ complessivi puntati, non è necessario che la prossima debba essere di 8€
-
capito, aspetto domani che si chiude la seconda multipla e riprovo.
-
Mi ha risposto l'assistenza di WH.
In merito alla Sua domanda vorrei gentilmente renderLe noto che il limite di puntata nelle scommesse è stato ridotto sul Suo conto dal Management per mezzo di una restrizione applicata nel Suo conto, l'importo minimo scommettibile impostato è presso a poco uguale a 0.Questo genere di restrizioni di solito non viene modificata o rivalutata nel tempo e per la natura della restrizione stessa, verrebbe anche ereditata nel prossimo conto gioco che verrebbe aperto da parte Sua.
Di solito si riconduce tutto all'Articolo 10 del contratto a partire dal punto a) e può trovarne la copia integrale nel link indicato in appresso:
Vi torna?
-
@meolagiu possono applicare delle restrizioni di puntata, se ti limitano a zero di fatto non puoi più scommettere. Ma a te risultano limiti a zero o ti fanno ancora scommettere qualcosa?
-
non saprei, adesso ho in sostanza tre multiple aperte per un totale di circa 270€ di vincita potenziale, non so, oggi si chiude la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet