[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti una domanda.. Posso piazzare 2 multiple contemporaneamente per velocizzare lo sblocco del bonus?
-
@diegogargano1986 certo
-
Ciao ragazzi al momento ho tre multiple aperte e tutte quante contengono una stessa partita, non è un problema vero?
-
BuonPomeriggio ninja!! Ho appena piazzato la scommessa qualificante per sbloccare il bonus.. Ora mi sorge un dubbio.... Ci sono molti thred a riguardo ma non ho capito bene come funziona... su william mi ha fatto abbinare la scommessa tranquillamente invece su betfair mi da un parziale di 14 euro abbinati... so che l exchange è un mercato aperto a tutti e si ho letto la guida 10... ora la cosa che vorrei sapere è.. se sfortunatamente non dovessi abbinare le restanti 45euro e la scommessa nnon viene abbinata ,come devo comportarmi??
-
@theninjaofninja puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Anonymous @Davide UNA specifica per formulare le Multiple:
posso fare le 2 multiple uguali? Posso utilizzare stesso match 2 mercati diversi ? o devono essere tutte diverse le partite delle multiple? Grazie 1000 in anticipo x l aiuto
-
@davide Ciao Davide grazie per la risposta esausitva ed immediata.
Sicuramente all 100% mi sono spiegato male io.. ho depositato le 50euro come da istruzioni di William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€ in corso ho solo 1 match quindi non capisco bene la guida che mi hai postato. Il mio principale dubbio rimane sempre lo stesso.. ti posto un immagine per farti capiremeglio perche sicuramente ancora non conosco troppi tecnicismi e sai la lettura a volte mi risulta non molto chiara ecco li mi dice abbinate euro19.etc quando la quota che mi dice il calcolatore è di 49.etc grazie a priori delle risposte !! Aspetto vostre notizie per capire il da fare.. anche perche il match è domani. Grazie mille!!! -
@theninjaofninja più che altro hai postato in una discussione errata, ho dato per scontato che ti riferissi alla 5x30 in multipla. In ogni caso la tua bancata è totalmente abbinata, la leggi nella scheda scommesse a destra. Quello che hai sottolineato è un numero che indica in italia quanto è stato scommesso su questa partita in totale, ovvero 19mila157€
-
@davide Stavi per caso aspettando la mia risposta?? ahaha wow sei veramente un lampo!! mi pento e mi dolgo!! quindi posso stare tranquillo ed aspettare il bonus?
-
@theninjaofninja certo, la bancata è abbinata correttamente
-
ciao @Davide chiedo a te perchè ho visto che sei online . Mi è venuto un piccolo dubbio : ho piazzato 10 min fa l'ultima delle 5x30€ e mi domandavo se WH potesse bloccarmi il bonus anche se ho già piazzato l'ultima bolletta valida per ottenerlo...possono ancora farmi brutti scherzi o sono salvo ?Grazie
-
@zin365 purtroppo non ti posso dare la conferma assoluta se non lo ricevi entro 24 ore dal termine dell'ultima scommessa dell'ultima multipla, metti la pulce nell'orecchio all'assistenza di williamhill
-
@davide ok perfetto gentilissimo...speriamo !!
-
@chomp96 ottimo grazie!
-
Ciao a tutti, ho fatto le 5 triple e alcune partite sono risultate vincenti su william hill. Ora dovrei bancare Scozia Belgio che si gioca domani sera , e non trovandola su betfair ho chiesto in chat e mi hanno detto che non sarà disponibile su exchange questa partita. Cosa posso fare ora? Avrei dovuto bancare 30.54€ vittoria Belgio a 1.57
grazie atutti -
Ciao una curiosità le partite posso giocare anche contemporaneamente? se metto due partite uguali nella multipla devono essere in mercati diversi? e posso replicare la stessa schedina per le restanti 4 multiple?
-
@fuma87 ricontrolla, adesso c'e'
-
vero, strano perchè mi avevano detto che non avevano i diritti...meglio così Nel caso dovesse succedere una cosa simile che si fa?
-
Buongiorno! Se uno giocasse una multipla con quota complessiva superiore a 2 ma con due partite sotto l'1.1 e' possibile?
-
@beppebigazzi97 non sarebbe valida per la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet