[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ok, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Sto giocando la schedina a 30€, ma al momento di puntare mi da errore e dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." e mi inserisce automaticamente 28.83. Perché?
-
@assex perché su quelle partite ti è stato imposto quel limite. prova a cambiare evento
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Quindi c'è una partita limitante? come capisco qual è?
-
@assex inserisci 1000€ nel valore della schedina e clicchi su scommetti. ti indicherà il limite che hai
-
@anonymous Ma così non capisco quale devo cambiare (eviterei di cambiarle tutte e 3 se possibile)
-
@assex devi fare le prove, non so dirti quale evento crei quel limite purtroppo
-
@anonymous Capito… Scommettere meno di 30 rende inutile quella multipla?
-
@chomp96 dal momento che non so ancora quando verrà ripresa e se il risultato è convalidato, mi conviene bancare la seconda partita? Gioca a mezzanotte
-
@miku8 si banca la seconda partita mettendo a 1 la quota punta e 1 la quota banca
-
@chomp96 la quota 1 la metto sulla prima partita e poi blocco con il lucchetto corretto?
-
@miku8 si, la metti sulla quota punta e banca a 1 della partita sospesa e blocchi il lucchetto
-
Buongiorno due domande per cortesia. Nella multipla bisogna mettere solo chi vince o perde o anche over under vanno bene per avere poi il bonus? Seconda cosa. Sicuramente non capisco io. Punto 30 sulla multipla e banco la cifra che mi da il moltiplicatore per la prima partita. Se sbaglio la puntata bene altrimenti devo bancare anche la seconda partita e quindi se serve anche la terza. La mia domanda è bancare quel poco di più che mi da il moltiplicatore è sufficiente per recuperare tutto il resto tra puntate e bancate precedenti? Grazie mille come al solito
-
@cristall73 vanno bene anche gli under/over, goal no goal ecc.
i calcoli del multiplicatore sono precisi per avere sempre la stessa identica perdita che tu vinca alla prima o all'ultima partita -
@davide grazie ancora
-
@chomp96 Ciao Chomp96, scusa, ma ad esempio posso fare anche 3 multiple da 50 euro l'una, oppure anche una da 150 visto che conta solo il volume, mi sembra di aver capito? Grazie
-
@dfpninja no, ne devi fare comunque minimo 5 per arrivare a 150, quindi puoi farne di più ma non di meno
-
@chomp96 Grazie Chomp96, gentilissimo. Avendo sbloccato il bonus di benvenuto e avendo piazzato una successiva scommessa a quota alta mi ritrovo con credito in eccedenza, diciamo, sul conto (circa 100 e rotti euro, eventuali integrazioni andrebbero caricate). Quindi volevo sfruttarli al meglio per cercare di guadagnare qualcosa in più, ecco Un saluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet