[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
cosa si fa in qst casi? si chiude il conto, si aspetta. o cosa?
-
@therry47 ci si mette una pietra sopra e si cambia offerta. Non si chiude mai un conto, lo lasci aperto, potrebbe esserti utile in futuro per il dutcher e punta punta vari.
-
@davide pero siccome sono arrabbiata mi sono portata via i soldi piu 20 euro di guadagno buoni buoni dalla roulette live. anche se so che non si fa...
-
@davide e passo alla fase 2 di better con i soldi prelevati da w hill. e speriamo bene grazie di tutto!
-
Buonasera, non riesco a giocare le multiple di 30,00€, forse e' dovuto al fatto che ci sono in corso solo campionati minori? Se e' cosi' per gli utenti che non hanno ancora aperto il conto su william, aspettate che passi il fermo dei campionati per le partite delle nazionali. Rischio di non fare le multiple. Grazio
-
Salve anche a me non fa giocare la multipla di 30 euro dice importo troppo elevato posso scommettere solo 7euro.come mai?
-
@roespo83 stessa cosa a me, conto limitato. Ho inviato una mail all uff reclami per capire il motivo. Per il resto si va avanti con gli altri book e william hill lo metto da parte.
-
Salve, mi sono registrato il 21 agosto. L’ultima multipla quando deve finire? Il 5 settembre alle 23.59? O il 4 settembre? Grazie
-
@martina-s2 @Snow @therry47
altra valanga di cagate..aperto il conto da 10 giorni e già risontrano numerosi bonus o conti simili inesistenti...Gentile Luisa,
Grazie per aver contattato l’Ufficio Reclami di William Hill.
In merito alla Sua mail, ho controllato il Suo conto gioco. Mi spiace informarLa che a seguito di una revisione di routine, è stato stabilito che siano stati accreditati numerosi bonus su questo account o su altri diversi conti aperti con dettagli simili o sono comunque state riscontrate attività che violano il nostro contratto di gioco.
In seguito a questa verifica abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus su tutta la nostra gamma di prodotti.
Si prega di notare che questa decisione è stata presa solo dopo un attento esame della Sua attività dell'account.
Potrà consultare anche il Contratto di gioco, nell specifico art. 5, punto 13.
Essa non pregiudica la possibilità di utilizzare i nostri prodotti e servizi, ma vorrà dire che non sarà più possibile ricevere qualsiasi ulteriore bonus o offerte promozionali sul Suo conto.
La ringraziamo per la comprensione.
Cordiali Saluti,
CatherinaWilliam Hill Online
Responsabile Dipartimento Reclami -
@loopsa a me è arrivata la stessa e mail. C è da dire ad onor del vero che nel mio caso esisteva già un conto che ora è chiuso. Ma non ho MAI fatto scommesse sul calcio perche ho provatov a "studiare" per anni la roulette e lo sport non mi ha mai appassionato. Ora invece il rischio della ruota mi stanca e mi stressa e preferisco di gran lunga la tranquillità del MB. Tra l altro in qualche anno di gioco su whill non ho mai accettato bonus. Comunque la mia limitazione puo anche starci.
-
Tra l altro, siccome non sapevo d questa cosa del multiaccount, ho usato dei dati già noti a william hill, per es il num di cellulare. Sono stata poco attenta ma il mio è un gioco molto tranquillo, di certo non volevo voolare nessuna norma.
-
Non so cosa stia succedendo. Ho dato una mano ad un'amica a registrarsi settimana scorsa. Ha inviato i documenti e piazzato la prima scommessa da 50€. Stop, non ci sono altre attività. Già limitata negli Stake di puntata ed esclusa da tutte le promo. Promo sfruttate ZERO
-
Ciao ho fatto una multipla in cui una partita che era
iniziata è stata sospesa. Come mi devo comportare? -
@willygames ma hai dato una mano con la stessa linea e pc che usi per il tuoi account?
-
@loopsa Anche a me è arrivata la stessa email! Fanno copia e incolla senza controllare nulla, altro che attenta analisi del conto. E anche nel mio caso sono una marea di cavolate, non ho nessun altro conto e quanto ai numerosi bonus ho ricevuto solo quello della fase 1. Le altre attività illecite quali sarebbero? Che ci siamo iscritte al loro sito?
Ho dato un'occhiata al contratto.. bello quest'art.5 c.13, in particolare il "senza obbligo di motivazione". Ad ogni modo si riferisce solo ai limiti alle scommesse e non all'erogazione di un bonus dovuto per cui varrebbero i termini generali del bonus stesso in cui si parla di multi account (che non è non è il nostro caso) e comportamenti fraudolenti. E allora quali sarebbero questi comportamenti fraudolenti? Neanche in merito a questi hanno l'obbligo di motivazione? -
almeno a voi hanno risposto , a me neanche quello
-
@marcorm se non riesci a puntare 30€ puoi fare multiple ad importi minori, basta che la somma raggiunga il totale richiesto
-
Buongiorno ho giocato il bonus da 105 euro su deportivo moron -almagro questa notte ma ora al ŕisveglio ho notato che su betfair la scommessa non é ancora referfata (avrei perso su betfair per fortuna 6 euro e qualcosa e quindi sarei ancora in positivo in totale) e sono passate ore ma soprattutto william hill non mi ha dato la vincita ma ha reso prelevabili i 105 euro... non capisco é stata sospesa la scomessa (in teoria parrebbe finita la partita)? William hill si é dimenticata di darmi la vincita? Ma se la scomessa é accettata e ha l'aams id o come si chiama possono fare sta roba di non darmi le vincite??
Devo sceivere a william hill? -
@bomba_81 il 4 settembre alle 23:59
-
@link assolutamente no. Lei ha il suo pc ed abbiamo usato il tethering cellulare. Non si è connessa al mio WiFi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet