[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Casta91 no, nei t&c non c'è scritto da nessuna parte. L'unica cosa che scrivono è che non si possono fare scommesse (intese come multiple complessive) identiche:
Quindi anziché contattarli in chat, devi contattarli via mail e far notare che non è scritto da nessuna parte.
ma specificano" piazzate sullo stesso mercato"... da qui capisco che nelle 5 multiple ogni partita deve essere diversa
-
@Casta91 una scommessa è l'insieme di tutte le selezioni che inserisci nella multipla. Nel caso di una singola avresti ragione, ma se due multiple hanno anche una sola partita in comune, sono due scommesse diverse.
-
@Casta91 ma li hai contattatati via mail? come ti ho già spiegato, l'unico modo è inviare una mail e NON sentire la chat
è da oltre un anno che la chat dice così e poi il bonus lo accreditano comunque
-
ma se li contatto per mail dovrei solamente chiedere il bonus o dire che la chat non me lo ha dato nonostante io abbia rispettato i requisiti?
-
@Casta91 devi semplicemente chiedere l'accredito del bonus avendo rispettato tutte le condizioni riportate da t&c
-
Grazie per il chiarimento, vi faccio sapere
-
Reputate rischioso fare tutte le multiple con il primo evento a quota 4 circa in modo tale da perdere subito ?
-
@andreaf il rischio è che vinca comunque e ti arrivi a dover bancare un sacco di soldi su quelle successive, andando ad amplificare eventuali cambi di quota e aumentare la perdita qualificante
-
Ragazzi mi sono accorto solo ora che delle cinque multiple che ho piazzato una non contava ai fini del bonus (era sotto la quota complessiva minima di 2.00), sulla nuova multipla che piazzerò devo puntare sempre 60 euro o va bene anche un importo inferiore dato che le altre cinque erano tutte da sessanta?
-
@GiorgioDio deve essere da 60, dato che quella non valida non viene proprio conteggiata
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
@Davide mettendo quote a 1.10 la responsabilità non dovrebbe essere troppo alto no ? La mia preoccupazione era più per il fatto che magari quello di william hill alla fine non mi dessero il bonus
-
@andreaf la responsabilità è comunque alta per via della prima quota. Se tu giochi 60€ a quota 4, la responsabilità persa è di più di 180€. Anche piccole quote da 1.10 la fanno comunque aumentare, fino anche a 250/300€ per multipla
-
@Davide ok grazie , valuterò la mia disponibilità
-
Stesso problema, rimborsato il 50% del bonus "ITA250"... Premetto che mi sono iscritto al book il 25 gennaio e quindi partecipavo alla "ITA100", poi come da guida non ho mai fatto multiple uguali, anzi ci saranno al massimo due partite uguali, anche con esiti diversi (1X2/GOAL/under).
Mandata l'email come consigliato, adesso attendo la loro risposta e spero nel 100% del bonus, come previsto seguendo i T&C e la guida.
-
Anche l'assistenza via mail mi ha detto le cose della chat... tra le multiple non ci devono essere partite in comune.... Devo rifare altre multiple andando a rimetterci...
-
@Casta91 l'assistenza da due anni a questa parte dice così, ma poi hanno sempre dato i bonus anche a chi ripeteva la stessa partita in più multiple, basta che ce nè almeno una diversa
-
@Casta91 postaci lo screen di tutte le multiple piazzate su williamhill e vediamo se hai fatto tutto giusto o non ti stanno dando il bonus perchè qualcosa nelle multiple non è stato rispettato
-
@Alpha_01 postaci lo screen delle tue multiple. Sicuro di non aver usato saldo bonus per sbaglio per piazzarne una?
-
Mi hanno detto che una partita non può essere presente in più multiple e mi hanno riportato le partite "doppie" contanti solamente 2 multiple su 5. Non ho usato nessun bonus Pazienza, rifarò le altre 3 multiple...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet