[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Mi è appena arrivato il bonus da 75 euro. è da scommettere ad una quota minima o è possibile anche scommetterla a 1.01?
-
@Dransaello ha quota libera, ma consigliamo di scommetterlo a quota minima di 1,5 quando i bonus non hanno quota minima dichiarata
-
@Chomp96 Per evitare limitazioni?
-
@Dransaello esatto, meglio non scommettere del saldo bonus a quote così basse
-
Ciao, posso piazzare contemporaneamente tutte e 5 le multiple? Ovviamente le partite Delle 5 multiple diverse tra loro e ogni multipla con le tre partite che giocano in orari diversi. Questo perché ho solo 7 GG di tempo. Grazie
-
@Gosia sì certo, però devi poterle bancare anche tutte contemporaneamente, potenzialmente fino alla terza partita di ogni multipla, quindi occhio a non rischiare di finire senza disponibilità per bancarle e ovviamente occhio a non fare errori, con 5 multiple è facile bancare quella sbagliata o dimenticarsi di bancarne una in tempo
-
@chomp96 quindi a 19,54 sono qualcosa come più di 15 multiple per arrivare al requisito per ricevere il bonus , ma se mi hanno limitato dopo "DUE" scommesse (100 persi 30 bonus vinti) secondo te me le faranno puntare ste multiple...?
-
infatti io o fatto un sacco di errori sulla quota complessiva della multipla
bisogna moltiplicare una dopo laltra il risultato non deve essere inferiore a 2 -
Ragazzi volevo chiarimenti in merito a questa restrizione delle multiple per ricevere il bonus: Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple).
Potreste spiegarmi meglio? Non voglio sbagliare... -
@matlomba10 significa che puoi scegliere eventi in comune tra le varie multiple ma non devi piazzare multiple con tutti gli eventi uguali
quindi multiple identiche tra loro non valgono
-
Buonasera ragazzi. Il bonus a che quota va giocato?
-
@nancy8775 quota libera, ma consigliamo almeno quota 1,5 per i bonus
-
@Anonymous ciao vorrei iniziare la prima multipla. Ho un dubbio... Ma se scommetto e banco la prima scommessa della multipla ad una quota alta(4 o più)e risulterà perdente, dovrei finire subito la prima multipla giusto?
-
@mimmo320pro esatto, la multipla sarà conclusa
-
@Chomp96 grazie 1000
-
ciao facendo bene i calcoli piazzando 5 multiple da 60 ho una perdita attorno alle 70 euro...secondo voi conviene farlo,dato che mi mancano 5 giorni al termine massimo dell'offerta??
-
@mimmo320pro dovresti farle tutte contemporaneamente, non è quindi semplicissimo. se hai abbastanza liquidità e non fai confusione con le bancate allora puoi provarci
-
Leggo di gente con puntate "limitate" dopo il primo bonus e gente che spara guadagni astronomici con le surebet...ma i book stanno male forte???
Stasera chiudo anch'io la prima fase, 100€ su Milan - Napoli, vittoria di questi ultimi. Sulla carta partita "solida" e non della serie C islandese... vedremo se avrò sorprese...
-
Ciao! Avrei una domanda. Circa quanto dovrebbe essere la mia liquidità su BetFair per riuscire a completare il bonus e ricevere i 75 UER? Su WilliamHill dovrei avere 60EUR, mentre su BetFair?
-
@Pietroga1 dipende molto dalle quote, quindi puoi aprire il multiplicatore e fare una simulazione scegliendo 3 partite attuali e mettendo 60 sull'importo puntata
così sai bene o male quanti soldi servono per una multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet