[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
non sono riuscito a piazzare neanche la prima multipla....limitazione a 19.54..che faccio ?
-
Generalmente dopo quanto tempo viene accreditato il bonus dei 75 euro della fase 2 ? Perché ho già fatto tutte le 5 multiple qualificanti da 60 euro e le partite sono tutte terminate ieri sera, ma non mi è ancora arrivato nulla..
-
@signortinny prova a cambiare partite, o a scommettere secondo i limiti che ti vengono imposti, puoi fare anche più di 5 multiple per arrivare al totale richiesto
-
@Dransaello almeno dopo 24 ore dalla conclusione di tutte le partite di tutte le multiple
-
@matlomba10 qui vedrai la quota totale della multipla, puoi comunque vederla anche direttamente nella schedina su william hill
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Dransaello almeno dopo 24 ore dalla conclusione di tutte le partite di tutte le multiple
nel mio caso ho ancora una multipla in corso, aspetto samp-udinese, ma nel complesso l'ho persa, devo comunque aspettare la fine della partira per avere il bonus?
-
@Mascalz0ne si, devi comunque attendere la fine di tutte le partite della multipla, anche se l'hai persa prima
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ragazzi mentre bancavo la mia prima multipla le quote della prima partita sono cambiate (da 1.10 a 1.11). Io comunque ho bancato per la quota di 1.10 , infatti solo nella conferma della multipla mi è uscita la quota di 1.11 e non mentre scommettevo. Cosa dovrei fare?
-
@matlomba10 se è cambiata la quota punta in positivo, è solo un bene lascia stare, al massimo guadagni di più se vinci su williamhill.
Nella prossima bancata, puoi mettere il lucchetto alla scommessa già bancata, e aggiornare poi la quota punta da 1.10 a 1.11 in modo che almeno per le successive bancate sarà considerata la quota reale
-
@Davide Perfetto grazie mille!
-
Mi è appena arrivato il bonus da 75 euro. è da scommettere ad una quota minima o è possibile anche scommetterla a 1.01?
-
@Dransaello ha quota libera, ma consigliamo di scommetterlo a quota minima di 1,5 quando i bonus non hanno quota minima dichiarata
-
@Chomp96 Per evitare limitazioni?
-
@Dransaello esatto, meglio non scommettere del saldo bonus a quote così basse
-
Ciao, posso piazzare contemporaneamente tutte e 5 le multiple? Ovviamente le partite Delle 5 multiple diverse tra loro e ogni multipla con le tre partite che giocano in orari diversi. Questo perché ho solo 7 GG di tempo. Grazie
-
@Gosia sì certo, però devi poterle bancare anche tutte contemporaneamente, potenzialmente fino alla terza partita di ogni multipla, quindi occhio a non rischiare di finire senza disponibilità per bancarle e ovviamente occhio a non fare errori, con 5 multiple è facile bancare quella sbagliata o dimenticarsi di bancarne una in tempo
-
@chomp96 quindi a 19,54 sono qualcosa come più di 15 multiple per arrivare al requisito per ricevere il bonus , ma se mi hanno limitato dopo "DUE" scommesse (100 persi 30 bonus vinti) secondo te me le faranno puntare ste multiple...?
-
infatti io o fatto un sacco di errori sulla quota complessiva della multipla
bisogna moltiplicare una dopo laltra il risultato non deve essere inferiore a 2 -
Ragazzi volevo chiarimenti in merito a questa restrizione delle multiple per ricevere il bonus: Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple).
Potreste spiegarmi meglio? Non voglio sbagliare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet