[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao, mi confermate che posso giocare le 5 multiple contemporaneamente, con due eventi in comune a tutte e dove cambio soltanto la terza partita?
-
@punzy Stessa identica cosa, mi sono scocciato di vincere che devo continuamente depositare per bancare! Ahahah
-
@qqqtrader si, puoi farlo
-
- si, è vero
- è strano, sicuro di non star giocando esiti della stessa partita in una multipla? perchè non puoi farlo, devi scegliere 3 partite diverse
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@qqqtrader si, puoi farlo
Ciao, quindi se ho capito bene posso giocare le 5 multiple in contemporanea cambiando solo l'ultima partita?
Quindi avrei 5 schedine tipo queste (squadre a caso):
L'importante è che la quota minima sia 1.10 e la totale sia almeno 2 e che le squadre di ogni schedina non giochino nella stessa giornata, è corretto?
Mi viene emesso il bonus giocando tutto nella stessa giornata?
Grazie -
@diabolik25 corretto, ti viene dato il bonus dopo la conclusione di tutte le multiple
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ragazzi dove posso verificare nel multiplicatore che la quota totale della multipla è di 2.00?
-
non sono riuscito a piazzare neanche la prima multipla....limitazione a 19.54..che faccio ?
-
Generalmente dopo quanto tempo viene accreditato il bonus dei 75 euro della fase 2 ? Perché ho già fatto tutte le 5 multiple qualificanti da 60 euro e le partite sono tutte terminate ieri sera, ma non mi è ancora arrivato nulla..
-
@signortinny prova a cambiare partite, o a scommettere secondo i limiti che ti vengono imposti, puoi fare anche più di 5 multiple per arrivare al totale richiesto
-
@Dransaello almeno dopo 24 ore dalla conclusione di tutte le partite di tutte le multiple
-
@matlomba10 qui vedrai la quota totale della multipla, puoi comunque vederla anche direttamente nella schedina su william hill
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Dransaello almeno dopo 24 ore dalla conclusione di tutte le partite di tutte le multiple
nel mio caso ho ancora una multipla in corso, aspetto samp-udinese, ma nel complesso l'ho persa, devo comunque aspettare la fine della partira per avere il bonus?
-
@Mascalz0ne si, devi comunque attendere la fine di tutte le partite della multipla, anche se l'hai persa prima
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ragazzi mentre bancavo la mia prima multipla le quote della prima partita sono cambiate (da 1.10 a 1.11). Io comunque ho bancato per la quota di 1.10 , infatti solo nella conferma della multipla mi è uscita la quota di 1.11 e non mentre scommettevo. Cosa dovrei fare?
-
@matlomba10 se è cambiata la quota punta in positivo, è solo un bene lascia stare, al massimo guadagni di più se vinci su williamhill.
Nella prossima bancata, puoi mettere il lucchetto alla scommessa già bancata, e aggiornare poi la quota punta da 1.10 a 1.11 in modo che almeno per le successive bancate sarà considerata la quota reale
-
@Davide Perfetto grazie mille!
-
Mi è appena arrivato il bonus da 75 euro. è da scommettere ad una quota minima o è possibile anche scommetterla a 1.01?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet