[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto!
-
Ciao a tutti, ho terminato oggi la prima parte del bonus di william hill (25€ + 5€) e volevo iniziare la seconda fase in cui si devono scommettere 5 multiple da 60€ per ricevere un bonus di 75€. Mi chiedevo se è possibile scommettere su 5 multiple in cui le prime 2 partite sono in comune a tutte e 5 e l'unica partita per cui differiscono è l'ultima. In questo modo, se fosse possibile, sarebbe sufficiente perdere la prima partita per perdere tutte le 5 multiple senza dover più far niente (?)
-
@justovic98 sì esattamente
ovviamente dovrai bancare il primo esito per 5 volte e gli importi variano da multipla a multipla
-
@Anonymous Perfetto, grazie per il chiarimento.
-
Buonasera a tutti, ho appena letto gli ultimi messaggi riguardo i vecchi iscritti a WilliamHill. Anche a me avevano chiuso l'account e diversi mesi fa, mentre cercavo di registrarmi mi è stato detto che avevo un account che era stato chiuso ecc ecc, mi hanno restituito i soldi dicendo che avrei potuto riscrivermi dopo 15gg cambiando solo username e dopo averlo chiesto mi hanno confermato che avrei anche potuto partecipare ai bonus benvenuto. Adesso io ho già giocato la prima multipla, il primo bonus di 25 + 5 di verifica conto mi è stato erogato. Che devo fare? Mi fermo o continuo?
Vorrei anche aggiungere che ho giocato la prima multipla da 60 senza problemi, vincendola, e adesso mi trovo a poter scommettere la seconda multipla a circa 28 euro. L'assistenza non dice che non vedono limitazioni sul mio account.
Grazie. -
@Giua21 puoi procedere
-
@Anonymous Grazie per la rapida risposta!! Quindi non rischio di perdere nulla completando le multiple? Come faccio per il fatto che non posso giocare neanche multiple da 30 euro l'una? Già ho un po di difficoltà a seguirne una per volta da 60... Grazie ancora
-
@Giua21 Quindi ci si può reiscrivere di nuovo a fare la benvenuto lo stesso?
-
@Yukio no, quello vale solo per chi in passato non ha sfruttato la benvenuto
-
@Anonymous Ok, interessante lo stesso!
-
@Giua21 di solito se non ti fanno scommettere 60 vuol dire che c'è qualche limite ma se ti hanno detto che non vedono nulla allora prosegui
-
@Anonymous Capisco, sto provando adesso di nuovo a fare la seconda multipla, posso puntare massimo €32,18. Che faccio punto 30 e poi ne provo a fare un'altra da 30? Grazie
-
@Giua21 sì, esatto
-
@Anonymous Perfetto. Quindi il punto è di giocare 300€ totali in multiple da 3 partite con quota minima 1.10 a partita e quota totale minimo 2.
-
@Giua21 esattamente
-
Salve vorrei avere un informazione,visto che mi hanno limitato la puntata a massimo 32€,posso scommettere due multiple uguali di 30€? o ne devo fare due diverse di 30€? Grazie mille
-
@RaLiK92 avendo il limite non ti farà fare due multiple identiche da 30, quindi fanne due diverse
-
@Anonymous Ok grazie
-
Buonasera, volevo sapere se William Hill tra la prima e la seconda fase del bonus di benvenuto imponesse qualche vincolo ai prelievi, mi spiego, posso prelevare le vincite ottenute con la prima fase del bonus e procedere con la seconda fare solo in un secondo momento?
-
@lapadoppio puoi prelevare senza problemi tra una fase e l'altra, nessun vincolo sotto questo punto di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet