[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Mascalz0ne non è dovuto a quello, può essere dovuto alle partite che hai scelto o da un iniziale stato di limitazione, riceverai comunque il bonus
-
Allora ho terminato le multiple e oggi mi hanno dato il bonus di 75 euro solo che ho le puntate limitate a 53,60. Ho piazzato la prima puntata a 50e su una partita con un buon rating. La seconda da 25 posso piazzarla sulla stessa partita?
-
@Silvy96 se ti hanno limitato su quella partita continuerai a non poter piazzare tutti i rimanenti 25€, quindi giocali su un'altra partita
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Dopo aver speso tempo e soldi per completare la fase 2 secondo i termini mi sono trovato 1€ di bonus. In chat dicono che è perchè avevo un vecchio account di cui non ricordavo (tra l'altro chiuso automaticamente da loro per inattività) e quindi non ne ho diritto. Può valere la pena sentire via mail o lascio perdere? Altrimenti prelevo tutto
-
@Steiner purtroppo se è vero ciò che hanno detto, non hai diritto al bonus, e quindi non c'è possibilità nemmeno via email
-
@Davide sicuramente l'account esisteva ma l'hanno chiuso loro stessi, non è stata mia iniziativa farlo per ottenere il bonus. Se non lo avessero fatto in fase di registrazione sarebbe risultato già un account a nome mio ed avrei recuperato quello senza neanche provare a fare la benvenuto. Mi sento un po' preso in giro dal loro atteggiamento
-
@Steiner purtroppo tutti i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto. Se pertanto possedevi già un account in passato non ti spettava a prescindere. Non è vietato riaprire un conto, ma i bonus di benvenuto non vengono dati a seguito di ciò.
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile (nell'offerta bonus €75 con le 5 multiple da €60) giocarne una nel mentre che l'altra multipla è ancora in corso oppure è necessario farne una per volta?
-
@Riixzilord puoi giocare multiple in contemporanea senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto!
-
Ciao a tutti, ho terminato oggi la prima parte del bonus di william hill (25€ + 5€) e volevo iniziare la seconda fase in cui si devono scommettere 5 multiple da 60€ per ricevere un bonus di 75€. Mi chiedevo se è possibile scommettere su 5 multiple in cui le prime 2 partite sono in comune a tutte e 5 e l'unica partita per cui differiscono è l'ultima. In questo modo, se fosse possibile, sarebbe sufficiente perdere la prima partita per perdere tutte le 5 multiple senza dover più far niente (?)
-
@justovic98 sì esattamente
ovviamente dovrai bancare il primo esito per 5 volte e gli importi variano da multipla a multipla
-
@Anonymous Perfetto, grazie per il chiarimento.
-
Buonasera a tutti, ho appena letto gli ultimi messaggi riguardo i vecchi iscritti a WilliamHill. Anche a me avevano chiuso l'account e diversi mesi fa, mentre cercavo di registrarmi mi è stato detto che avevo un account che era stato chiuso ecc ecc, mi hanno restituito i soldi dicendo che avrei potuto riscrivermi dopo 15gg cambiando solo username e dopo averlo chiesto mi hanno confermato che avrei anche potuto partecipare ai bonus benvenuto. Adesso io ho già giocato la prima multipla, il primo bonus di 25 + 5 di verifica conto mi è stato erogato. Che devo fare? Mi fermo o continuo?
Vorrei anche aggiungere che ho giocato la prima multipla da 60 senza problemi, vincendola, e adesso mi trovo a poter scommettere la seconda multipla a circa 28 euro. L'assistenza non dice che non vedono limitazioni sul mio account.
Grazie. -
@Giua21 puoi procedere
-
@Anonymous Grazie per la rapida risposta!! Quindi non rischio di perdere nulla completando le multiple? Come faccio per il fatto che non posso giocare neanche multiple da 30 euro l'una? Già ho un po di difficoltà a seguirne una per volta da 60... Grazie ancora
-
@Giua21 Quindi ci si può reiscrivere di nuovo a fare la benvenuto lo stesso?
-
@Yukio no, quello vale solo per chi in passato non ha sfruttato la benvenuto
-
@Anonymous Ok, interessante lo stesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet