[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Nucleonica dovrebbe contanre dal giorno dell'iscrizione. chiedi allo staf per conferma.
-
@Nucleonica i 15 giorni vengono conteggiati dal giorno di registrazione
-
@Anonymous @filotonio grazie
-
Ciao, ho completato la fase 1 e mi ritrovo ad affrontare la fase 2! Unico problema è che mi fa puntare solo massimo 35$ nella tripla... possibile limitazione? Ne ho fatta solo 1 fino ad ora, me ne mancano 4, posso suddividere le scommesse o l'importo minimo è di 60?
-
Questo post è eliminato! -
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. cosa faccio? non mi fa puntare la 4 multipla. come risolvo ho fatto 3 multiple fin ora e mi fa puntare max 42 euro nella 4 multipla
-
@AnnaN81 punta rispettando il limite che ti impone, basta che scommetti 300€ in multipla, puoi anche farne più di 5 senza problemi
-
@Its_M punta rispettando il limite che ti impone, basta che scommetti 300€ in multipla, puoi anche farne più di 5 senza problemi
-
anche a me dà questo errore. da cosa è dato questo limite? dalle scommesse che ho n corso?
-
@Mascalz0ne non è dovuto a quello, può essere dovuto alle partite che hai scelto o da un iniziale stato di limitazione, riceverai comunque il bonus
-
Allora ho terminato le multiple e oggi mi hanno dato il bonus di 75 euro solo che ho le puntate limitate a 53,60. Ho piazzato la prima puntata a 50e su una partita con un buon rating. La seconda da 25 posso piazzarla sulla stessa partita?
-
@Silvy96 se ti hanno limitato su quella partita continuerai a non poter piazzare tutti i rimanenti 25€, quindi giocali su un'altra partita
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Dopo aver speso tempo e soldi per completare la fase 2 secondo i termini mi sono trovato 1€ di bonus. In chat dicono che è perchè avevo un vecchio account di cui non ricordavo (tra l'altro chiuso automaticamente da loro per inattività) e quindi non ne ho diritto. Può valere la pena sentire via mail o lascio perdere? Altrimenti prelevo tutto
-
@Steiner purtroppo se è vero ciò che hanno detto, non hai diritto al bonus, e quindi non c'è possibilità nemmeno via email
-
@Davide sicuramente l'account esisteva ma l'hanno chiuso loro stessi, non è stata mia iniziativa farlo per ottenere il bonus. Se non lo avessero fatto in fase di registrazione sarebbe risultato già un account a nome mio ed avrei recuperato quello senza neanche provare a fare la benvenuto. Mi sento un po' preso in giro dal loro atteggiamento
-
@Steiner purtroppo tutti i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto. Se pertanto possedevi già un account in passato non ti spettava a prescindere. Non è vietato riaprire un conto, ma i bonus di benvenuto non vengono dati a seguito di ciò.
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile (nell'offerta bonus €75 con le 5 multiple da €60) giocarne una nel mentre che l'altra multipla è ancora in corso oppure è necessario farne una per volta?
-
@Riixzilord puoi giocare multiple in contemporanea senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet