[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@JayL22 si più o meno ci mette una giornata
-
Ciao, ma per giocare le multiple posso scegliere squadre che giocano nella stessa giornata ma ad orari differenti? Inoltre le scommesse vanno piazzate sempre soltanto con "1x2" oppure posso utilizzare anche "goal, no goal, under ecc"?
-
@leveni si, se ad esempio giocano alle 15, alle 18.30 e alle 21 puoi farlo basta che tieni sempre conto di 2 ore a partita per stare tranquillo. Puoi giocare anche su altro oltre a 1x2
-
salve, il bonus da 75€ lo devo puntare in un'unica giocata o posso dividerlo?
-
@roquer puoi giocarlo come ti è più comodo senza problemi, puoi anche dividerlo
-
scusate su uno stesso book si possono giocare due singole 1 e X? siccome non mi è stata bancata l'ultima partita della multipla e le quote si sono sensibilmente alzate stavo pensando di puntare gli altri due esiti, se possibile sullo stesso book, altrimenti su 2 book diversi...
-
@punzy sì certo, se non copri tutti e tre gli esiti non avrai problemi. Sugli exchange puoi anche coprire e bancare 3/3 esiti della stessa partita, non ci sono problemi.
-
@Davide io questo weekend ho fatto 3 multiple, differenziandole almeno per un evento l'una dall'altra. me le contano tutte e 3? perche nei T&C c'è scritto che le multiple con partite ripetute vengono calcolate una sola volta...
grazie -
@filotonio si le contano, basta che almeno una partita sia diversa per ogni multipla. Non ascoltare l'assistenza e fidati delle nostre indicazioni
-
@Davide quindi basta che ogni multipla abbia almeno una partita diversa tra una multipla e laltra. Esempio:
Schedina 1 ( A,B,C)
Schedina 2 (A,B,D)
Schedina 3 (A,C,D)
Vanno bene tutte e 3? Giusto? -
@filotonio esattamente
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti!
sto facendo la fase 2 dell'offerta benvenuto di William Hill. Quindi devo giocare 5 multiple di 3 partite da 60€. Vorrei sapere se su WH c'è un contatore delle multiple qualificanti (tipo il contatore di betfair per il bonus settimanale) o comunque se c'è modo di controllare se sto rispettando criteri e tempi per ricevere il bonus.Grazie mille
-
@Nucleonica non credo che ci sia, dovresti conterle da sola purtroppo
-
@filotonio il problema non è tanto contarle, ma restare nei 15 giorni. Mi sono iscritta il 16 ma non so se si conta a partire dalla iscrizione o dalla validazione del conto.
Grazie della risposta
-
@Nucleonica dovrebbe contanre dal giorno dell'iscrizione. chiedi allo staf per conferma.
-
@Nucleonica i 15 giorni vengono conteggiati dal giorno di registrazione
-
@Anonymous @filotonio grazie
-
Ciao, ho completato la fase 1 e mi ritrovo ad affrontare la fase 2! Unico problema è che mi fa puntare solo massimo 35$ nella tripla... possibile limitazione? Ne ho fatta solo 1 fino ad ora, me ne mancano 4, posso suddividere le scommesse o l'importo minimo è di 60?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet