[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Dransaello entro 15 giorni dalla registrazione devono terminare tutte le multiple
-
@Anonymous sisi quello lo so, intendo quanto tempo ci vuole per fare queste 5 multiple mediamente?
-
@Dransaello dipende tutto da te. puoi farle in contemporanea e metterci 2/3 giorni a finirle e farle distribuite nei 15 giorni
-
@Anonymous okay grazie perchè sono un po corto coi tempi mi sa quindi mi devo muovere e ce la posso fare grazie.
-
ma se io scelgo partite con quote 1,10, la tripla mi viene con quota totale inferiore a 2, va bene uguale?
-
@Mascalz0ne no. Partite a quota maggiore a 1.1 e il totale maggiore o uguale a 2. Devi rispettare entrambi i vincoli
-
@Stelio88 ecco, infatti, grazie mille
-
Ciao, ho piazzato le 5 scommesse rispettando i requisiti ( 6 perché una l'avevo sbagliata )...l'ultima l'ho piazzata due giorni fa ed è finita ieri sera. Tuttavia il mio saldo bonus sport è ancora a 0...è normale la tempistica o c'è un problema?
-
@JayL22 si più o meno ci mette una giornata
-
Ciao, ma per giocare le multiple posso scegliere squadre che giocano nella stessa giornata ma ad orari differenti? Inoltre le scommesse vanno piazzate sempre soltanto con "1x2" oppure posso utilizzare anche "goal, no goal, under ecc"?
-
@leveni si, se ad esempio giocano alle 15, alle 18.30 e alle 21 puoi farlo basta che tieni sempre conto di 2 ore a partita per stare tranquillo. Puoi giocare anche su altro oltre a 1x2
-
salve, il bonus da 75€ lo devo puntare in un'unica giocata o posso dividerlo?
-
@roquer puoi giocarlo come ti è più comodo senza problemi, puoi anche dividerlo
-
scusate su uno stesso book si possono giocare due singole 1 e X? siccome non mi è stata bancata l'ultima partita della multipla e le quote si sono sensibilmente alzate stavo pensando di puntare gli altri due esiti, se possibile sullo stesso book, altrimenti su 2 book diversi...
-
@punzy sì certo, se non copri tutti e tre gli esiti non avrai problemi. Sugli exchange puoi anche coprire e bancare 3/3 esiti della stessa partita, non ci sono problemi.
-
@Davide io questo weekend ho fatto 3 multiple, differenziandole almeno per un evento l'una dall'altra. me le contano tutte e 3? perche nei T&C c'è scritto che le multiple con partite ripetute vengono calcolate una sola volta...
grazie -
@filotonio si le contano, basta che almeno una partita sia diversa per ogni multipla. Non ascoltare l'assistenza e fidati delle nostre indicazioni
-
@Davide quindi basta che ogni multipla abbia almeno una partita diversa tra una multipla e laltra. Esempio:
Schedina 1 ( A,B,C)
Schedina 2 (A,B,D)
Schedina 3 (A,C,D)
Vanno bene tutte e 3? Giusto? -
@filotonio esattamente
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet