[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@nancy8775 pure io fui limitato in fase di benvenuto se può consolarti eheh
-
@Grinder che scocciatura. com?è finita a te? il bonus te lo hanno poi dato lo stesso?
-
Mi aiutate gentilmente. ho fatto un disastro mi sa.
Ho fatto la multipla su williamhill ma all'ora di bancare già la prima la quota mi è cambiata e ho abbinato solo 6.47 su 28.56.
invece di aspettare che mi venisse abbinata ho annullato la parte non abbinata. non mi è possibile fare cash out. che devo fare? -
@nancy8775 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 un po' complicato... Grazie. Fatto
-
secondo voi conviene registrarsi oppure aspettare una promo più conveniente?
-
@lorenzofranze_ la promozione non cambia da moltissimo tempo, e quando lo fa rimane molto simile, quindi attendere potrebbe non far cambiare le cose
-
buonasera, la quota della multipla è a piacimento o c'è un minimo?
-
@fritz come da guida le singole selezioni devono avere quota di almeno 1,1 e la quota totale di almeno 2
-
buonasera ragazzi, ieri ho ricevuto la mail per l'accredito del bonus, ma se entro nel sito non vedo nulla a parte il misero euro nel saldo, che faccio ?
-
ragazzi ma è "normale" perdere circa 10 euro a multipla? è tutto il giorno che faccio prove tra oddsmatcher e dutcher, ma sommando le 3 partite finora vado sempre a finire con una perdita tra gli 8 e i 10 euro.. è vero che la guida indica un guadagno dai 25 ai 45 euro, quindi immagino di essere nella "media" di guadagno inferiore, ma mi sto scervellando per capire come riuscire a massimizzare il guadagno e non ne vengo a capo...
-
@Davide Il problema non erano le multiple con partita in comune, ma invece hanno deciso che non mi spettava il bonus di 75euro per la violazione del contratto riguardo alla solita storia dello stesso ip, stesso nucleo familiare, ecc. Ecc.
-
@kable il bonus non è insieme ai soldi reali su WH, è sulla parte a sinistra dello schermo
-
@punzy normalissimo! Poi puoi avere fortuna o meno. A me son cambiate le quote da 1.3 a 1.5 in due partite di due multiple e ho avuto un bel -20 da entrambe
-
@binosoma sospettavo fosse quello, il fatto è che gli operatori della chat di williamhill non sanno fare bene il loro lavoro, e dicono la prima cosa che gli viene in mente non approfondendo la questione. Purtroppo se ti hanno limitato non c'è modo di ricevere il bonus
-
@Stelio88 se vedi 1€ di bonus, significa che ti hanno limitato purtroppo. Se vuoi verificare dovresti sentire l'assistenza di willimahill
-
@punzy è una perdita normale, l'unico modo per massimizzare è trovare rating migliori, ma se non ci sono è difficile migliorare. Potresti provare a vedere se ci sono combinazioni migliori sul dutcher ed usare il multiplicatore con un punta punta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide ora procedo al prelievo e chiedo la chiusura del conto gioco
-
@binosoma chiudere il conto non rimuoverà la limitazione. Consigliamo di tenerlo aperto per sfruttare le loro quote del dutcher
-
Voglio condividere la mia esperienza personale: ho fatto ieri 4 delle 5 multiple da 60€ per la seconda fase (mi scadono domani i 15 giorni e non me ne ero resa conto); ad un certo punto vedo una limitazione a 18€ massimi di puntata e così chiedo all'assistenza, che mi risponde che sul mio conto sono state applicate delle limitazioni sulle scommesse. Allora, avendo messo una partita dell'Asian cup, ho provato a cambiare eventi selezionando partite della serie A italiana o comunque di campionati europei. Così, quando vado a cliccare su "scommetti", l'importo è salito a 34€. Mi accontento, e per curiosità, nella multipla dopo, provo a puntare i soliti 60€. Me li fa giocare (sono stata attenta a scegliere sempre partite più "quotate") e così anche in quelle dopo.
Quindi se vedete limitazioni sulla puntata, tranquilli, non vi hanno limitato la possibilità di ricevere il bonus (specificato dall'assistenza), ma probabilmente non gli stanno bene le partite che avete scelto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet