[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Nel caso annullassero una partita della multipla e la declassano, bisogna farne una nuova da 3?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao , ho un dubbio.
Sul T&C c'è scritto.
1)E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
2)- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 25%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
3) Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.Quindi dovrei fare un'altra puntata a random?
Grazie -
@mcfonzie si puoi fare queste cose! Attento però perché magari hai solo scelto partite di nicchia e ti limitano la puntata. Prova a farla sulla serie A che forse hai il limite più alto
-
Ragazzi quanta liquidità é necessaria per state tranquilli e riuscire a completarla sicuramente?
-
@Sten purtroppo hanno scritto in modo un po' contorto i t&c. ti confermo che basta piazzare la prima scommessa in singola con il primo deposito e poi fare 5 multiple da 60€; in questo modo avrai diritto al bonus
-
@Nicius per stare tranquillo 300-400€ vanno bene, così puoi fare anche più di una multipla contemporaneamente
-
@Anonymous ciao Anonymous, che tu sappia bisogna aspettare l'esito della prima scommessa e di aver utilizzato il primo bonus prima di iniziare con le multiple o si possono già fare una volta che ci si è registrati e si è fatta la prima puntata da 100?
-
@punzy si possono tranquillamente iniziare dopo aver piazzato la prima scommessa. attenzione però a non piazzarle utilizzando il primo bonus di 25+5 che ricevi
-
Ciao, sono nuovo nel Matched Betting e ho commesso un errore con il bonus di benvenuto delle multiple di William Hill (quello da 75€). Praticamente ho già giocato 4 multiple da 60€ e me ne mancherebbe una, però ho sbagliato e all’interno di queste ci sono quote inferiori a 1.10. Come posso risolvere? Devo rigiocarle tutte o ad esempio posso giocare altre multiple (ad esempio puntando 2€) con quote minime di 1.10 e soddisfare così i requisiti?
-
@christianbet00 devi per forza rigiocare le multiple che hai sbagliato, se hanno anche una sola quota inferiore a 1.10 non sono valide.
-
Non capisco. Se io ho giocato 300€ in multiple, e poi gioco altre multiple con quota totale minima di 2 e quote singole minime di 1.10, non ho comunque soddisfatto i requisiti a prescindere da quanto punto? O le multiple devono essere per forza da 60€ ciascuna? Le condizioni di William Hill mi sono poco chiare.
-
@christianbet00 i 300€ devono essere giocati a quota minima, se giochi 100€ ma non rispetti la quota minima, quei 100€ non sono validi.
Devono essere almeno 5 multiple per almeno 300€ che rispettino tutti i requisiti.
-
Va bene grazie del chiarimento
-
Ragazzi, occhio, che nonostante in questa discussione, si sia ripetuto più volte che se due multiple possiedono un evento in comune si ottenga ugualmente bonus, mio malgrado devo confermare che non è così.
Ho giocato 2 delle multiple con un solo evento in comune, ed a quasi 48 ore dal termine della partita non ho ricevuto bonus di 75.
Contattato l'operatore in chat, mi ha confermato che il problema è proprio dovuto all'evento comune tra le multiple e quindi mi invitava a giocarne una 6. -
@binosoma l'operatore dice sempre così, la realtà è diversa. Sono passate 48 ore dal termine dell'ultima partita della tua ultima multipla? Hai rispettato tutte le quote minime (singole e totali)?
-
@Davide rispettati tutti i requisiti ma le 48 ore scadono questa sera alle 23. Leggevo nei termini dell'offerta di william hill che devono passare 24ore e non 48 per questo confermavo il dubbio.
-
@binosoma attendi fino a questa sera alle 11
-
Sono appena arrivata alla fase 2 ma sto avendo difficoltà a piazzare la multipla. mi esce la dicitura: Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.
come dovrei fare? Che sbaglio? ho scelto serie A, coppa del re e liga spagnola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet