[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Grinder ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Silvy96 il consiglio è sempre di abbinare tutto subito, ovvio che se hai voglia di aspettare un pò per l'abbinamento puoi farlo ma c'è il rischio di peggioramento quote. ad ogni modo segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
ovviamente prima di completare l'abbinamento annulla la parte non abbinata
-
ho inserito nella multipla una partita con quota inferiore a 1.1 come posso rimediare ora?
-
@roquer quella multipla dovrai comunque bancarla ma non sarà valida per il conteggio, quindi dovrai fare altre 5 multiple rispettando la quota minima
-
@Anonymous come altre cinque? non era la prima che facevo
-
@roquer si intende di farne 5 in totale rispettando tutti i requisiti. se le hai già fatte idonee no problem
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@claudio1973 per ora puoi tenere la bancata aperta ed eventualmente se perde la nuova seconda partita fai cash out su quella, se invece la nuova seconda vince aggiusti la bancata della terza partita
Alla fine è successo che william hill ha annullato la scommessa multipla a 3 sostituendola con la multipla a 2, mentre ho l'importo bankato incagliato su betfair che attende invece le 72 ore per annullare la scommessa secondo le prescrizioni dell' aams. Non riesco a capire il comportamento di william hill...
-
@claudio1973 è regolare quanto accaduto. Non ti annullano TUTTA la multipla, solo la partita annullata, quindi rimane in gioco ma con quota 1 che non modifica il risultato finale
-
@Davide grazie mille
-
Nel caso annullassero una partita della multipla e la declassano, bisogna farne una nuova da 3?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao , ho un dubbio.
Sul T&C c'è scritto.
1)E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
2)- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 25%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
3) Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.Quindi dovrei fare un'altra puntata a random?
Grazie -
@mcfonzie si puoi fare queste cose! Attento però perché magari hai solo scelto partite di nicchia e ti limitano la puntata. Prova a farla sulla serie A che forse hai il limite più alto
-
Ragazzi quanta liquidità é necessaria per state tranquilli e riuscire a completarla sicuramente?
-
@Sten purtroppo hanno scritto in modo un po' contorto i t&c. ti confermo che basta piazzare la prima scommessa in singola con il primo deposito e poi fare 5 multiple da 60€; in questo modo avrai diritto al bonus
-
@Nicius per stare tranquillo 300-400€ vanno bene, così puoi fare anche più di una multipla contemporaneamente
-
@Anonymous ciao Anonymous, che tu sappia bisogna aspettare l'esito della prima scommessa e di aver utilizzato il primo bonus prima di iniziare con le multiple o si possono già fare una volta che ci si è registrati e si è fatta la prima puntata da 100?
-
@punzy si possono tranquillamente iniziare dopo aver piazzato la prima scommessa. attenzione però a non piazzarle utilizzando il primo bonus di 25+5 che ricevi
-
Ciao, sono nuovo nel Matched Betting e ho commesso un errore con il bonus di benvenuto delle multiple di William Hill (quello da 75€). Praticamente ho già giocato 4 multiple da 60€ e me ne mancherebbe una, però ho sbagliato e all’interno di queste ci sono quote inferiori a 1.10. Come posso risolvere? Devo rigiocarle tutte o ad esempio posso giocare altre multiple (ad esempio puntando 2€) con quote minime di 1.10 e soddisfare così i requisiti?
-
@christianbet00 devi per forza rigiocare le multiple che hai sbagliato, se hanno anche una sola quota inferiore a 1.10 non sono valide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet