[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@claudio1973 per ora puoi tenere la bancata aperta ed eventualmente se perde la nuova seconda partita fai cash out su quella, se invece la nuova seconda vince aggiusti la bancata della terza partita
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@claudio1973 per ora puoi tenere la bancata aperta ed eventualmente se perde la nuova seconda partita fai cash out su quella, se invece la nuova seconda vince aggiusti la bancata della terza partita
grazie mille......ero entrato in confusione
-
Supponiamo vinca la multipla, durante l'offerta posso prelevare così da spostare un pò di soldi per bancare su Betfair oppure col prelievo, l'offerta viene annullata?
-
ma sul moltiplicatore come si fa ad ottenere un guadagno che non sia negativo o il meno possibile? ho visto che non basta il rating alto! ho notato che più le quote Punta e Banca sono vicine (es 1.15 - 1.16) più la perdita diminuisce. Chi mi può dare delucidazioni?
-
@Alebet215 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
ma sul moltiplicatore come si fa ad ottenere un guadagno che non sia negativo o il meno possibile? ho visto che non basta il rating alto! ho notato che più le quote Punta e Banca sono vicine (es 1.15 - 1.16) più la perdita diminuisce. Chi mi può dare delucidazioni?
-
@Genzer10 puoi prelevare tranquillamente
-
@Alebet215 il guadagno del multiplicatore sarà per forza negativo. PEr essere il meno negativo possibile devi usare il rating migliori possibili.
Il rating di una multipla è il prodotto dei rating singoli che la compongono, ed essendo in % numeri inferiori a 1, il loro prodotto è sempre inferiore ad essi.
-
Ragazzi una domanda, sono alla fine della mia prima multipla ed oggi gioca la terza partita Atletico-Madrid. Ho puntato su atletico a quota 1.28 e dovrei bancare 107,79 su Betfair a 1.38. Le quote ora sono cambiate (1.46) ed ho capito come risolvere una bancata parzialmene abbinata con il moltiplicatore. Il problema è che non capisco di quanto o se non è totalmente abbinata su Betfair perchè nella scheda della scommessa non dice niente
-
-
@Silvy96 è totalmente non abbinata, altrimenti a destra vedresti delle più voci come in foto qui sotto
-
@Grinder quindi adesso come procedo? Come scritto nella guida impostando nell'importo puntata del moltiplicatore tutta la bancata perchè non abbinata?
-
@Silvy96 clicca su "annulla tutte le scommesse non abbinate" e fai la bancata con la quota attuale con le quote aggiornate del multiplicatore
-
@Grinder Perfetto! Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Grinder scusa se ti disturbo ancora ma se alla nuova quota su 101,47 euro se ne abbinano solo 47 devo aspettare che si abbinino e nel caso non lo facciano devo utilizzare il moltiplicatore cambiando l'importo puntata giusto?
-
@Silvy96 il consiglio è sempre di abbinare tutto subito, ovvio che se hai voglia di aspettare un pò per l'abbinamento puoi farlo ma c'è il rischio di peggioramento quote. ad ogni modo segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Grinder nel momento in cui ho bancato a 1.46 è cambiata a 1.47 ed una parte non me l'ha abbinata ahah
-
@Silvy96 più che cambiata la bancata penso tu abbia bancato più della liquidità disponibile e quindi è normale accada ciò
-
@Grinder quindi ora banco alla nuova quota il restante? O rifaccio sempre la cosa del moltiplicatore?
-
@Grinder ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Silvy96 il consiglio è sempre di abbinare tutto subito, ovvio che se hai voglia di aspettare un pò per l'abbinamento puoi farlo ma c'è il rischio di peggioramento quote. ad ogni modo segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
ovviamente prima di completare l'abbinamento annulla la parte non abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet