[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide o dopo domani
10 gennaio, 4:33 PM la prego di controllare esattamente perche pare che qualcuna non e valida ,
10 gennaio, 4:33 PM poi non avrò il tempo di rifarla
10 gennaio, 4:33 PM Mi hanno confermato che sono valide.
10 gennaio, 4:34 PM lei si prende la responsabilita ? io la ringrazio allora domani dovrei vedere il bonusn mi stanno rispondendo adesso cosi -
@pietro50 a 10 giorni che fanno cosi a chi devo credere? questa e la copia della chiart in direta con william hill
-
@pietro50 lei si prende la responsabilita ? io la ringrazio allora domani dovrei vedere il bonus
10 gennaio, 4:36 PM Certo o domani o dopo domani al massimo.
10 gennaio, 4:38 PM
Posso fare qualcos’altro per Lei?
10 gennaio, 4:39 PM la ringrazio buona sera -
@pietro50 devi vedere le multiple che hai già piazzato: se la quota totale non è di almeno 2.00 o c'è una quota singola inferiore a 1.10 non sono valide.
Se hai fatto 5 multiple valide non serve che ne fai altre
-
Piazzare 5 multiple tutte insieme che hanno solamente un evento diverso? si può fare?
-
Buonasera Ragazzi!
Riceverò i 75euro di bonus anche se ritiro la somma che ho vinto con le multiple concluse? -
@Phelan87 certo, puoi prelevare se ti serve.
-
@Spaffle Grazie!
-
ciao ce lo fatta ecco il mio bonus Congratulazioni!
Il 50% di Bonus Extra fino a 75€ è stato accreditato sul tuo conto.
Scopri l'intero palinsesto scommesse e tutte le nostre offerte
Il Bonus è valido per 15 giorni.
Scommetti Ora
Aiuto con il tuo Bonus? adesso cosa devo fare ?
-
vi chiedo di aiutarmi con questo bonus o perso gia troppi soldo
-
@pietro50 ora fai un punta banca a rating alto come da guida utilizzando il bonus, segui il punto 4 della guida
-
ma di quanti soldi la devo fare ,e il rating alto cosa e
-
Una domanda veloce.
Se ho capito bene 2 scommesse possono essere uguali nelle multipleQuindi se gioco una multipla con ad esempio:
A vs B
C vs D
E vs FPosso rigiocare un 'altra multipla simile con:
A vs B
C vs D
G vs HGrazie
-
@Sten esatto, puoi farlo
-
@pietro50 devi farla da 75€, ovvero del valore del bonus, rating alto significa che devi giocare uno dei primi risultati che trovi sull'oddsmacher
-
@Chomp96 Il 50% di Bonus Extra fino a 75€ è stato accreditato sul tuo conto. come vedi palano del 50% del bonus la devo fare lo stesso di 75.00 euro?
-
@pietro50 devi guardare quanto bonus hai ricevuto. Se hai ricevuto 30€ di bonus, giochi 30€. Se ne hai ricevuti 75, ne giochi 75
-
-
@pietro50 Devi guardare te, sulla tua home di williamhill, e leggere cosa c'è scritto accanto al saldo bonus. Non possiamo saperlo noi, devi leggerlo te sul tuo account.
-
il bonus e di 75. per fare la puntata la faccio col bonus o devo caricare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet