[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous ok grazie.
-
I 75€ di bonus non hanno quota minima, vero?
-
@leocardezbet no, tuttavia consigliamo di non giocare mai un bonus a quote basse per non rischiare di far insospettire il bookmaker, quindi almeno 1.50
-
@Davide Ok, grazie. Ho letto che ad alcuni è stato limitato il conto. C'è la possibilità che venga limitato dopo aver piazzato 3 triple e quindi non aver più la possibilità di piazzare le altre due e quindi accedere al bonus?
-
@leocardezbet è capitato in passato, sebbene sia abbastanza raro globalmente
-
Buonasera a tutti...
La mia domanda riguarda le 5 multiple da 60 euro da eseguire in 15 giorni. Siccome i tempi per eseguirle sono stretti è possibile fare ad esempio 2 multiple che si accavallano parallelamente o devo terminare ogni singola multipla prima di iniziare quella successiva? -
@BETLEMME3 sì certo, se disponi ovviamente dei soldi per bancarle potenzialmente tutte e due fino alla fine puoi farlo
-
@BETLEMME3 un consiglio. Magari delle 3 partite gioca la prima a quota alta e le altre due a quota bassa così è più probabile perdere subito la schedina e accelerare i tempi
-
Si il budget non mi mancherebbe. il problema è che avrei fatto meglio ad attendere, adesso i campionati sono quasi tutti fermi quindi metto quelle col rating più alto e se le termino subito bene, altrimenti vado avanti. Consiglio di iniziarla quando ci sono i turni infrasettimanali tipo champions. Adesso le partite non mancano ma si ha poca scelta
Comunque @Stelio88 e @Davide grazie mille per l?aiuto. Almeno posso terminarla in fretta che mi sono già rotto di sta benvenuto -
Come posso coprirmi se una, volta vinta la prima partita delle tre, mi dovessi trovare con non sufficiente liquidità nel bancare la seconda partita che magari gioca a due giorni di distanza dalla prima?
-
@leocardezbet invece di bancare su betfair puoi provare a puntare il risultato opposto su un altro book (con il calcolatore punta-punta) per vedere se così hai bisogno di meno liquidità rispetto a quella necessaria per coprire la responsabilità su betfair... è un tentativo
-
@Anoninja Sono riuscito a bancare il 55% del totale a 1,77 e il restante 45% a 1,78 modificando di poco la quota da bancare...
-
ho l'ultima multipla da fare e mi danno come importo massimo da puntare 30 euro...cosa faccio?
-
@giovanni-bovo fai due multiple da 30€
-
ricevo comunque il bonus anche se ne in totale sono 4 multiple da 60 e 2 da 30 giusto?
-
ciao, ho piazzato le 5 scommesse da 60 euro, ora aspetto il bonus. Contattando un operatore, mi ha detto che tra le multiple le partite devono essere tutte diverse. Io ho seguito l'indicazione di "massimo due partite uguali" per multipla. L'operatore mi ha detto che non è così, che faccio?Grazie
-
@giovanni-bovo si lo riceveresti comunque
-
@biax84 gli operatori dicono così da 2 anni ma alla fine è sempre stato come abbiamo detto noi sulle istruzioni, quindi segui quelle senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille, quindi sono solo chiacchiere
-
@Anonymous Buongiorno, è possibile effettuare queste multiple in parallelo ? o addirittura sulle stesse partite ? perchè ho tempo fino a sabato e ne ho già fatte 2 ma vorrei sbrigarmi per passare subito ad un altra offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet