[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 grazie mille, farle di importo superiore ai 60 è troppo sospetto?
-
@Stelio88 no, puoi farlo, ma devono essere comunque un minimo di 5 multiple, non puoi farne ad esempio 3 da 100€
-
Ragazzi buonasera...domandona.
È necessario piazzare per forza minimo 5 multiple? Non potrei fare tipo una sola scommessa di 300 euro? -
@ibracadabra No, tra i T&C ti dice che devi puntare 5 volte 60€
-
@iVirus93 capito.
E per quanto riguarda il fatto che solo 2 partite possono essere uguali per tutte le multiple volevo capire un pò meglio.
Vuol dire che posso piazzare 5 multiple che abbiano tutte due partite in comune ma la terza su ogni scommessa deve essere diversa? -
@ibracadabra esatto, fino a due partite per multipla possono essere in comune, basta che ce ne sia una completamente diversa
-
mi son accorto, solo dopo, di aver giocato il bonus da 75 euro a quota 1.01, spero che non mi becchino....
-
@albeit e per partita si intende anche stesso mercato? Ad esempio fare 5 multiple con prima partita real madrid - sociedad puntando sulla vincita del real su tutte e 5 le multiple e la seconda partita stesso discorso su un'altra partita. È fattibile una roba del genere?
Grazie della disponibilità -
ma conviene avere in comune le partite tra le varie multiple?
-
a parità di guadagno
-
e possono essere giocate contemporaneamente?
-
@giovanni-bovo si, conviene in quanto se trovi dei buoni rating puoi usarli per più multiple, ricordiamo che almeno una partita della multipla deve essere unica, puoi giocare più multiple in contemporanea, ma non puoi mettere nella stessa multipla due partite che giocano in contemporanea
-
@ibracadabra si, è fattibile, basta che ogni multipla differisce almeno per una partita che dovrà essere unica
-
Tenendo conto che la multipla sia di tre partite, è meglio che la prima partita non sia ancora finita quando inizia la seconda oppure è meglio metterle "distanziate" (quando finisce la prima, inizia la seconda)?
-
@LOLO95777 è tassativamente obbligatorio che le partite NON giochino in contemporanea nemmeno un minuto. Non puoi bancare la seconda se la prima deve ancora terminare
-
Quindi, vanno bene come orari, nella giornata di oggi, le 15 per la prima, 18:30 per la seconda e 20.45 per la terza? Posso considerare, come minimo scarto accettabile, 2 ore di distanza una dall'altra?
-
@Chomp96 mi intrometto. Se decido di fare la partita 1 e 2 ugauli per 2 multiple e la terza partita differente per le due multiple, come mi devo comportare per bancare? per esempio, la partita 1 la vinciamo nella multipla, per bancare la seconda partita visto che sono uguali, raddoppio la quota da bancare indicata dal moltiplicatore o conviene fare 2 bancate ciascuna per multipla? spero di essermi spiegato
-
@LOLO95777 esatto, fai almeno 2 ore e 30, con i vari Var si può arrivare anche a 10 minuti di recupero ormai
-
@marcomarinaio per bancare devi sempre usare un multiplicatore per volta, quindi ogni multipla avrà una bancata diversa. Non devi raddoppiare o moltiplicare per le multiple uguali, banca sempre ogni volta l'importo preciso al centesimo indicato dal singolo multiplicatore della singola multipla, e ripeti per ogni multipla che stai bancando
-
Come funziona, matematicamente, per ridurre la perdita ad ogni multipla? Devo ambire a cercare partire con alto rating o quote che si avvicinino il più possibile a 1.10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet