[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous avevo provato a fare una multipla da 60 euro ma mi è uscito un messaggio d'errore dicendo che superavo il limite massimo della scommessa, e in automatico mi metteva 41, quindi direi che è confermata la limitazione, ma per sapere eventualmente usciranno fuori altri bonus per william hill queste limitazioni solo per sempre o dopo un periodo sbloccano la limitazione?
-
@ivonne1993 dipende il loro sistema automatico di rischio come valuta il tuo account. diciamo che è molto più probabile che la limitazione rimanga. in passato ricordo che fui limitato e dopo aver fatto un paio di multiple da 2/5€ mi alzarono gli importi massimi di scommessa ma dopo qualche mese ritornarono al punto di prima.
quindi può essere che cambino nel tempo, non demoralizzarti comunque, procedi con altri benvenuto
-
@Anonymous grazie mille, sempre molto chiaro
-
Se la seconda partita è persa, ma manca ancora una partita, posso già fare un altra multipla?
-
@giovanni-bovo certo, in generale puoi fare più multiple in contemporanea senza problemi
-
ragazzi una domanda, solo ora ho capito il vincolo della quota 1,1 per ogni singola partita. Se anche una sola partita della tripla ha quota tipo 1,02 questa non viene contata come qualificante per i 75 euro?
-
@ibracadabra esatto, non verrebbe contata
-
@Chomp96 capito, meno male ho solo una multipla così ma devo rimediare
Un'altra cosa, ho notato che se una multipla ha due partite lo stesso giorno, il fatto di dover bancare la seconda o terza partita comporta una perdita maggiore perche di solito le quote nell'exchange aumentano e non di poco. dalla vostra esperienza avreste qualche consiglio oltre al fatto di cercare partite con rating alto? Non so magari costruire la multipla con partite che giocano in giorni diversi in modo da non avere un cambiamento di quota troppo elevato?
Grazie -
@ibracadabra purtroppo quella è la componente di rischio che non si può togliere da una multipla, non ci sono modi per prevedere l'andamento delle quote con sicurezza
-
buonasera. se ancora non ho terminato la fase uno posso iniziare la fase due se deposito? considerando che abbiamo solo 15 giorni di tempo per piazzare 5 multiple
-
@giancarlo87 puoi già iniziare la fase 2 non appena avrai piazzato la scommessa da 100€ iniziale
-
@Chomp96 si quella già piazzata. Grazie
-
Leggendo tutti questi post di ninja con conti limitati/bloccati ho paura che blocchino anche il mio. Dato che per coprire una multipla ho contropuntato giocando 17€ sull'1 di Getafe-Barcellona (cmq serie A spagnola) ed ho un altra multipla dove molto probabilmente dovrò coprirmi allo stesso modo, secondo voi desto sospetti se faccio un'altra scommessa sull'1 del Getafe? A quel punto mi copro su Exchange o contropunto (con una quota purtroppo minore) su un altro book...
-
@MH17 puoi essere più preciso? hai contropuntato su wh sull'1 di quella partita e avevi sempre l'esito 1 di quella partita in una multipla della benvenuto?
-
@Chomp96 certo. Si le due multiple di cui parlo sono entrambe multiple qualificanti da 60€ su wh ed entrambe contengono esito 2 di getafe-barca. Per una di queste mi sono già coperto con l'1 su wh stesso (per via della quota più conveniente) e con l'X su betfair, per l'altra è probabile che debba coprirmi allo stesso modo, quindi mi chiedevo se destavo sospetti o meno.
-
@MH17 puoi farlo, basta non coprire tutto il mercato sullo stesso book
-
@Chomp96 grazie.
Già ho perso 5-6 di "guadagno" per aver fatto una multipla con due partite troppo ravvicinate tra loro e quando sono andato a bancare la seconda le quote erano notevolmente peggiorate (a proposito se non c'è nella guida lo aggiungerei come suggerimento)...non vorrei bruciarmi sto bonus altrimenti vado in bancarotta -
Anch'io ho il limite di puntata. Da 60 a 56 e qualcosa. Mi stanno limitando o dipende dalle partite selezionate?
-
@Stelio88 può essere dovuto ad entrambe le cose, in ogni caso va bene anche scommettere ad esempio 56€ in una multipla, basta che si arriva ai 300€ scommessi con almeno 5 multiple, volendo puoi farne anche 10 da 30€
-
@Chomp96 grazie mille, farle di importo superiore ai 60 è troppo sospetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet