[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 Perfetto. Grazie mille
-
Ciao ragazzi, una domandina sul moltiplicatore : non ho capito a cosa servono i lucchetti e quando li devo chiudere. Se qualcuno mi può illuminare, ringrazio.
-
@the-will77 il lucchetto serve per bloccare un importo che hai già bancato e ti permette quindi di cambiare la successiva quota banca senza che gli importi bancati in precedenza si modifichino
-
@Anonymous ah ok ! Dopo la prima bancata, quindi metto il lucchetto e cosi sulla seconda (se dovesse servire), grazie
-
Ciao ragazzi, sto facendo questo bonus, ma è già la seconda multipla che prendo su William Hill, e sto perdendo per ogni scommessa circa 10€, se arrivo così alla fine Delle 5 da questo bonus ci guadagno 20-25€...... Come mai?
-
@Pikkio7 devi cercare di trovare rating migliori, in generale consigliamo una perdita massima di 8€ a multipla
-
Ciao ragazzi sto impostando le mie prime due multiple e sto già sudando freddo:) mi chiedevo ma vale la pena usare come prima partita una a quota più alta perché (nel caso di perdita immediata della multipla) garantisce un guadagno più elevato non dovendo più bancare le altre oppure consente solo di risparmiare diciamo "manovalanza" sulle scommesse?
-
@NinjaFed la perdita qualificante che ottieni in una multipla è la stessa sia se perdi alla prima partita sia se perdi all'ultima, in generale è uguale in ogni caso, l'unico vantaggio che hai è di terminare subito la multipla in caso di scommessa perdente, ma niente di più, in termini di guadagno non cambia niente
-
Ok perfetto, allora avevo impostato partite più distaccate inizialmente ma poi ho visto che avevo una perdita di 8 euro così ho inserito le seguenti partite tutte di oggi:
Ore 12:30 Lazio-Cagliari
Ore 16:00 Man City- Cristal palace
Ore 20:30 Juventus-RomaNonostante rating tra il 95 e il 95,6 ottengo una perdita comunque di 6,57 euro ma moltiplicando i rating può tornare. In realtà non ci sono praticamente paertite migliori al momento ma questo forse può dipendere dal fatto che al momento sono obbligato ad usare betflag che ha un offerta inferiore.
Poi @Chomp96 dato che molti dubbi e la prima partita inizia tra poco più di un ora volevo chiederti a questo punto posso bancare la multipla da 60 euro e quota totale 2.12 e dopo devo bancare usando solo la prima partita usando i dati presenti nel moltiplicatore?
Nel mio caso sono banca 54,2 con responsabilità 20,17 e poi bloccare la prima riga con il lucchetto.
Poi dopo pranzo se la lazio ha vinto devo aggiornare le quote delle due partite rimaste e bancare solo la seconda con i dati forniti dal multiplicatore?
ma è corretto che la responsabilità associata alla seconda partita è più alta di quella associata alle terza.. -
@NinjaFed si tutto giusto, la responsabilità cambia in base alla quota di quella selezione, ma in generale andando avanti nella multipla quel valore aumenta
-
Ok grazie @Chomp96 allora procedo ma per la prossima che vorrei fare con Napoli- Spal secondo è fattibilie usare una partita che inizia alle 15 e l'altra alle 18?
inoltre anche se la liquidità cambia spesso è azzardato usare una partita come Bordeaux v Amiens che al momento ha liquidità 26 euro considerando che verrà giocata domani alle 17? -
@NinjaFed puoi giocare una multipla con una partita alle 15 e una alle 18, avrai tutto il tempo necessario per bancare
-
Ok, @Chomp96 scusa per le domande a raffiche ma sono alla mia prima multipla e tra un ora inizia la seconda.
Adesso che la prima partita si è conclusa ed ha vinto la puntata devo andare sul multiplicatore e modificare sia le quote punta e banca sia delle seconda che della terza partita? E poi ovviamente bancare solo la seconda con la quota scritta accanto -
@NinjaFed devi bloccare il lucchetto della partita che si è conclusa e devi modificare solo le quote banca delle partite successive, le quote punta le devi lasciare uguali
-
Ok grazie capito io in realtà avevo già bloccato i lucchetto della prima partita invece va inserito a partita conclusa ma non credo sia un problema
-
Appena bancato 77 euro ma non mi ha abbinato 47 euro che faccia banca alla quota attuale?
-
@Chomp96 Risolto perché mi hanno abbinato anche i restanti.
Dato che uso betflag devo arrotondare gli importi rispetto a quelli che mi dice il multiplicatore per bancare. Ma quindi è corretto, dopo aver bancato su betflag, modificare il valore nel multiplicatore con quello reale e per farlo è necessario bloccare il lucchetto altrimenti non è modificabile. -
Ciao a tutti, scusate, due delle multiple che ho giocato per questo bonus coinvolgono la Super League greca, avevo trovato le corrispondenti partite normalmente nell'Oddsmatcher ma mi sono accorto solo ora che Betfair non permette di bancare, c'è "Sospeso" su ogni partita. Effettivamente ho poi cercato la notizia e il campionato greco sembra sospeso. Come funziona in questi casi? Le multiple giocate non sono più valide ai fini dell'ottenimento del bonus? @Chomp96
-
Questo post è eliminato! -
@yzq se la quota della multipla senza contare le partite sospese è più bassa di 2 non varrà ai fini del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet