[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@dars95 ignora quanto detto dall'assistenza e segui solamente la nostra guida, che è testata e verificata da mesi
-
@dinolav sconsigliamo di fare multiple senza bancare, significa scommettere per davvero e va contro qualsiasi principio di Ninjabet
-
Ciao a tutti, ho finito subito la prima Multipla. Ho giocato quota alta la prima partita e le altre due sopra 1.10, adesso dal profit mi ritrovo -15€ è normale cosi tanto? Si recupera tutto dopo o è meglio che cambio strategia e tengo quote basse ma rispettando le condizioni??
Puntata 60
bonus 0
Incasso punta 0
incasso banca 44,57€ -
@Danielsan ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Ma come funziona , se la prima multipla perde nn devi fare nulla più ?? Puoi piazzzre la seconda scommessa con le altre 3 multiple?
Si non fai più nulla inteso su quella medesima MULTIPLA. Ovvio che devi proseguire con le rimanenti
-
@Mr-Price -15 per una sola multipla è un po' troppo, dovresti aver usato rating migliori la perdita massima accettabile dovrebbe essere di 9€ circa
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Mr-Price -15 per una sola multipla è un po' troppo, dovresti aver usato rating migliori la perdita massima accettabile dovrebbe essere di 9€ circa
Cavolo immaginavo..cambio subito le altre partite. Perchè me le sono gestite + in base al mio tempo
-
Sto trovando un pò di difficoltà nell eseguire queste multiple e stare dentro ai miei tempi con il lavoro ecc..però volevo chiedere posso fare tipo:
Multipla 1: juve-inter / milan-torino / napoli - lazio
Multipla 2 juve- inter / milan torino / chievo - empoli
multipla 3: napoli - lazio / chievo empoli / udinese - vicenza
multipla 4: udinese - vicenza / sassuolo - fiorentina / parma - reggina
multipla 5: sassuolo fiorentina / parma - reggina / man city - realSquadre random solo per capire il concetto
-
@Mr-Price vanno tutte bene
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Appena rifatte le multiple, ne preparo due alla volta e ne gioco solo una in modo che mi ritornano sempre i soldi e non devo depositare di continuo, ho tempo fino al 13/12.
Adesso anche dal calcolatore perdo dai 8€ ai 10€. Peccato per la cavolata della prima, comunque grazie infinite per il salvataggio xD
-
Raga buon giorno...ho un problema...devo bancare l ultima partita della multipla..ma adesso la quota rispetto a quella ke avevo inserito nel multiplicatore è salita molto e mi farebbe perdere più di quanto avevo calcolato...io dovrei bancare la vittoria della squadra di casa....nn c'è un altro modo x bancarla a quota più bassa o bancare un altro evento della partita per coprire l eventuale x2 (visto che dovrei bancare l 1) ? Grazie
-
@enzobascio89 non ci sono altri modi oltre a quello di bancare, al massimo puoi provare con la rispettiva contropuntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , ma la cosa cambierà di poco se non nulla
-
Ciao! consigliate di non prelevare i soldi prima di iniziare la fase 2? oppure non è un problema
-
@Nicchio91 non è un problema, ti serviranno comunque per le multiple quindi puoi anche lasciare solo quanto ti serve
-
@Chomp96 ok grazie
-
Purtroppo la scommessa sulla prima partita della multipla ha avuto esito positivoe nottetempo le quote sulla seconda partita sono aumentate e la liquidità è diminuita, quindi il moltiplicatore mi segna un guadagno di -13 euro e non riesco manco ad abbinare tutto correttamente. Che faccio?
-
@IceLoom banca su più quote utilizzando la funzione "bancata non abbinata" che trovi in basso a destra nel multiplicatore e accetta la perdita indicata
-
Ragazzi buongiorno, sono nuovo nel mondo Ninja e ho parecchi dubbi su questa scommessa. Penso di aver sbagliato e di aver scommesso una tripla da 60 euro, infatti ho scoemsso un goal su atalanta-napoli, un under 4.5 su bournemouth v huddersfield e un under 3.5 su caen v nimes. Per adesso ho bancato solo atalanta napoli, ma non capisco se le partite/giocate dovevo essere 5 o 3
-
@Anonymous ok grazie
-
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono nuovo e credo di aver fatto una bella cazzata con questo bonus, ho scommesso una multipla di 3 partite e 3 scomesse da 60 euro, ovvero:
Goal Atalanta Napoli
Under 4.5 bournemouth v huddersfield
Under 3.5 caen v nimesSto ancora cercando di capire se questo giusto o sbagliato perche sulla guida si parla di 5 scommesse ma nel punto 3. viene indicato di giocare solo 3 partite, infatti viene indicato di mettere 3 come numero di partite nel Moltiplicatore. Allora non riesco a capire, ho sbagliato o no? Posso recuperare o no? Grazie ragazzi
-
scusate per la ripetizione, non vedevo il msg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet