[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, ho visto che per william hill ci sono due offerte di benvenuto, quale consigliare di usare?
-
Questo post è eliminato! -
consigli su quote minime per scommettere il bonus per evitare una eventuale limitazione? grazie mille
-
@Andryx85 anche se sono visibili due offerte di benvenuto quella attualmente attiva e solo quella che viene descritta in questa guida, quindi segui appunto la guida
-
@Davidequattro in generale consigliamo di scommettere il bonus a quota minima di 1,5 quando non ci sono restrizioni
-
Ciao, sto leggendo nel forum che più gente è stata limitata. Mi potreste dare dei consigli sia per la prima che per la seconda fase per evitare di essere limitato pure io? Grazie.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@FrancescoColu scommetti su campionati molto conosciuti e questo limiterà la possibilità di venire limitato
-
@Anonymous perfetto. In merito al bonus 25+5 della prima fase e i 75 della seconda, non essendoci limite di quota, proprio per il discorso limitazioni, è meglio giocarlo con una certa quota minima o non è un problema e quindi anche a 1,01?
-
@matte90 consigliamo di giocarli a quota uguale o maggiore di 1.50 in modo da non dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao Ragazzi. Mi stavo chiedendo.. ma è veramente proficua la Fase 2 di William Hill?! Ognuna delle 5 multiple da giocare per avere il bonus da 75€ mi da una perdita di circa 13/14€.. sommando le perdite delle 5 multiple arrivo a circa -70€ di perdita.. quindi con il bonus andrei a guadagnare 5€?! Mi sfugge qualcosa
-
@dursip è proficua ma devi perdere meno di 13/14€, sono perdite troppo alte. È accettabile una perdita di 6-9€ massimo
-
@Davide Per avere perdite il più basse possibili allora come si deve fare?
-
@dursip devi trovare rating migliori nelle singole scommesse della multipla. Tre rating del 95% danno 0,05x0,95x0,95 un rating totale dell'85%, che su 60€ significa perdere 9€.
Se usi quindi rating maggiori del 95% riuscirai ad guadagnare discretamente da questa fase -
@Davide Ah capisco grazie
-
E' capitato anche ad altri che il sito dopo la prima multipla piazzata, da 60€, sulle successive multiple limita gli importi a 30/40 € anche su eventi importanti? Come posso risolvere?
-
Scusatemi, ma per quest' offerta leggo: ATTENZIONE: quest’offerta è valida per i registrati dal 2 Novembre 2018.
Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Procedi con questa offerta solo dopo aver completato l’offerta benvenuto di William Hill.
Devo prima completare l'offerta chiamata: William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€ ?
Perchè in un post precedente mi è stato detto che ora se ti registri su william hill hai solo la scommetti 5×60€ multipla ricevi 75€.
-
@Leodyn scommetti rispettando i limiti che ti impone, va bene fare anche più di 5 multiple, basta che alla fine arrivi a 300€ scommessi
-
@Andryx85 devi prima partecipare a questa offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8/benvenuto-william-hill-scommetti-100-ricevi-25/ , quella di questa discussione ne è la seconda fase
-
@Chomp96 un giorno fa però avevo già chiesto e mi avevi risposto cosi:
anche se sono visibili due offerte di benvenuto quella attualmente attiva e solo quella che viene descritta in questa guida, quindi segui appunto la guidaAvevo capito quindi che ci fosse una sola offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet