[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
Scommettendo 5 multiple da 60 euro non ci andrei a perdere parecchio su ogni multipla? Soprattutto a fronte del bonus di 75 euro? (a me la prima multipla è uscita in negativo di circa 16 euro per esempio)
-
@Fibrissimo devi cercare di trovare rating migliori, non puoi giocare multiple con perdite di 16€, devi cercare di limitarti a massimo perdite di 8-9€ per multipla
-
i 75 euro bonus si possono puntare e bancare a qualsiasi quota giusto?
-
@ninjinoninjetto esatto
-
Ciao a tutti, mi trovo a piazzare la seconda multipla qualificante da 60: ho tentato 3 combinazioni di partite diverse ma l'importo massimo consentito risulta sempre superato. Sono stato limitato?
-
@carmagnola purtroppo sì
-
@Anonymous Peccato, grazie della risposta!
-
buonasera, volevo iniziare questo secondo bonus (75€) , ma mi son ritrovato limitato ... a qualcuno è già capitato ? forse perche dalla prima scommessa vinta nel book ho chiesto un prelievo di 100 (lasciando un saldo di altri 100) ????
-
@cricchio hai provato a scommettere su competizioni importanti anche abbassando l'importo delle multiple?
-
Ciao ragazzi volevo iniziare a fare questa offerta. Vedo che qualcun altro é stato limitato nelle scommesse. C'è un modo per evitarlo?
-
@FrancescoColu scommetti su campionati molto conosciuti e questo limiterà la possibilità di venire limitato
-
Ciao Ragazzi. Ho un dubbio.. se si inserisce nella multipla una scommessa con quota puntata inferiore a 1.10, tale multipla non viene conteggiata nelle 5 necessarie a sbloccare il bonus? Anche se la quota complessiva della multipla è superiore a 2?
-
@dursip non vien considerata purtroppo, devono verificarsi entrambe le quote minime
-
Ciao ragazzi. ho scommesso una multipla su william hill ma nello scommettere mi è arrivato nel frattempo il bonus da 5 per la verifica del conto e dunque la schedina è stata giocata con 55 euro miei e 5 del bonus, non è più valida o devo farne un'altra da 5? Oppure meglio ancora la successiva la gioco da 65?
-
@luciocastello dovrai farne un'altra da 60€, purtroppo non è valida interamente se contenente saldo bonus
-
@Davide okok grazie
-
@Davide Aah capito grazie
-
Ciao a tutti, ho visto che per william hill ci sono due offerte di benvenuto, quale consigliare di usare?
-
Questo post è eliminato! -
consigli su quote minime per scommettere il bonus per evitare una eventuale limitazione? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet