[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide grazie Davide!
-
Avrei una domanda sulla ripetizione delle partite. Ipoteticamente queste 5 multiple potrebbero essere così suddivise?
Juve, Napoli, Italia;
Juve, Napoli, Portogallo;
Portogallo, City, PSG;
Perù, City, PSG;
Scozia, City, PSG. -
@Aoeilda sì, basta che almeno una partita della multipla sia diversa e saranno valide
-
@Davide grazie!
-
scusate una cosa.. ho piazzato una multipla con i seguenti eventi:
QUOTA PUNTA QUOTA BANCA
2018-11-25 18:00:00 Sint Truiden v Anderlecht (GOAL) 1.610 1.69 VINTA
2018-11-25 21:00:00 River Plate v Boca Juniors (OVER 0.5) 1.11 1.16
2018-11-25 23:00:00 Lobos BUAP v Toluca (UNDER 4.5) 1.15 1.21la situazione è questa.. la prima l ho vinta, quindi stavo per bancare la seconda ma ho visto che la partita è stata rinviata... quindi li ho contattati in chat e mi hanno detto che è come se la mia multipla è diventata una doppia; però dicono che se entro 3 giorni giocano allora vale, sennò niente da fare, rimane una doppia e non vale ai fini del bonus.
Cosa devo fare io adesso?? Ho bancato la prima e ha vinto, quindi mi conviene bancare la terza intanto (inverto la seconda e la terza partita nel moltiplicatore) e poi se gioca anche la seconda per ultima??
-
@Philippe mi ha modificato la tabella, quindi si vede un po male.. se mi dite come fare allego l immagine casomai
-
@Philippe non gioca entro 3 giorni, è rinviata a dicembre . Metti quota 1 su punta e banca di quella partita del multiplicatore e banca la terza partita.
Purtroppo non sarà nemmeno valida come qualificante per il bonus dato che la doppia avrà quota inferiore a 2 senza la partita del boca
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
on sarà nemmeno valida come qualificante
okok capito.. vabbe ne rifarò un altra dopo allora.. comuqnue sia che faccio.. lascio la tabella cosi com è e metto solo quota 1 su punta e banca, cioè senza invertirle??
-
@Philippe sì, perchè non giocerà entro le 72 ore e sarà rimborsata. Quindi è indifferente, potresti anche fare una multipla con le sole due quote rimaste
-
@Davide okok ho fatto le prove e non cambia nulla.. ok perfetto allora grazie, faccio così
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
Scommettendo 5 multiple da 60 euro non ci andrei a perdere parecchio su ogni multipla? Soprattutto a fronte del bonus di 75 euro? (a me la prima multipla è uscita in negativo di circa 16 euro per esempio)
-
@Fibrissimo devi cercare di trovare rating migliori, non puoi giocare multiple con perdite di 16€, devi cercare di limitarti a massimo perdite di 8-9€ per multipla
-
i 75 euro bonus si possono puntare e bancare a qualsiasi quota giusto?
-
@ninjinoninjetto esatto
-
Ciao a tutti, mi trovo a piazzare la seconda multipla qualificante da 60: ho tentato 3 combinazioni di partite diverse ma l'importo massimo consentito risulta sempre superato. Sono stato limitato?
-
@carmagnola purtroppo sì
-
@Anonymous Peccato, grazie della risposta!
-
buonasera, volevo iniziare questo secondo bonus (75€) , ma mi son ritrovato limitato ... a qualcuno è già capitato ? forse perche dalla prima scommessa vinta nel book ho chiesto un prelievo di 100 (lasciando un saldo di altri 100) ????
-
@cricchio hai provato a scommettere su competizioni importanti anche abbassando l'importo delle multiple?
-
Ciao ragazzi volevo iniziare a fare questa offerta. Vedo che qualcun altro é stato limitato nelle scommesse. C'è un modo per evitarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet