[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@AlessandroTanca puoi fare così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
Ciao a tutti! Un'informazione.
Nella multipla è possibile utilizzare delle quote al di sotto di 1.10 a patto che il moltiplicatore totale risulti minimo 2.00? -
@gmcorra ciao, no 1,1 è la quota minima
Sotto di quella non puoi andare -
ciao, avrei bisogno di una informazione. ho attiva la promozione ITA250(registrato prima del 2/11), e ho giocato 5 multiple da 30€ rispettando le quote. Nel mentre mi sono accorto che una partita di una multipla sarebbe finita dopo i 15 giorni, così, come consigliatomi qui nel forum, ne ho giocata un'altra per arrivare alla somma totale scommessa di 150€(sempre nei 15 giorni). Un paio di multiple le ho giocate usando i soldi vinti da quelle precedenti, spero questo si potesse fare. Dovrei ricevere lo stesso il bonus? sono oltre le 24h passate dalla 5a multipla correttamente refertata e non ho ancora ricevuto nessun bonus. Come posso chiedere informazioni? grazie
-
@dc08 hai rispettato sempre la quota minima giusto? se sì allora hai fatto tutto correttamente. aspetta al massimo fino a domani poi se non vedi il bonus probabilmente significa che ti hanno limitato potrai chiedere conferma in quel caso alla loro assistenza
-
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è la strategia migliore per realizzare un bonus finale di almeno 30 euro?Mi spiego meglio: ho provato a fare qualche multipla e difficilmente si riesce a stare in una perdita di 8-9 euro per multipla.
-
@Anonymous si, ho sempre rispettato le quote minime per partita e multipla. aspetto domani e poi aggiorno, casomai servisse a qualcuno la mia esperienza. ciao
-
@leucantemo la miglior strategia è selezionare i rating migliore, non ci sono altri modi, e sperare che magari le bancate delle selezioni successive della multipla scendano
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@cesare puoi ancora sfruttare la fase 2, nel tuo caso basta piazzare 5 multiple da 30€ e non da 60 come in questa guida, il resto è uguale a questa guida
... e devo farlo entro il 13 novembre? O meglio si deve trattare di aventi sportivi che si concludono entro il 13 novembre?
-
@cesare la seconda, deve riguardare eventi che terminano entro i 15 giorni dalla tua registrazione
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@cesare la seconda, deve riguardare eventi che terminano entro i 15 giorni dalla tua registrazione
In genere ci si fa, o si rischia di incasinarsi? Se sapevo iniziavo prima...
-
@cesare dipende, diciamo che fare 5 multiple in 4 giorni non è impossibile, ma molto difficile visto che devono avere almeno una partita diversa per ciascuna, oltre al fatto che possono servirti anche oltre 600€ (300 per le multiple e di più per bancarle)
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, avrei un piccolo dubbio: sono arrivato a fare tre multiple, dopo aver fatto la terza mi sono accorto che tra le multiple ci sono partite in comune. Nella prima A-B-C, nella seconda C-D-E e nella terza D-F-E. E' un problema se ci sono state una o due partite in comune? Piu' che altro la prima multipla e' finita dopo la seconda partita e la seconda multipla dopo la prima partita.
-
@Cincool vanno bene massimo 2 partite in comune per multipla, basta che ce ne sia una unica per ogni multipla
-
@Chomp96 Sisi, almeno una partita per multipla era diversa
-
Buonasera a tutti, sto completando questa offerta (iscritto dopo il 02/11). Che voi sappiate il perfezionamento delle condizioni si considera verificato (e quindi il bonus viene accreditato) dopo che sono terminate tutte e tre le partite delle multiple? Bisogna attendere tale momento anche nel caso in cui la multipla perda ad una delle prime due partite?
Grazie! -
@Stefano_p si, devi attendere che tutte e 3 le partite della multipla si concludano anche se si perde prima
-
Buongiorno a tutti! Domanda.. io mi sono registrato dopo il 2/11 e già ho sfruttato il bonus di 25+5... ho iniziato la seconda parte per i 60x5. Mi sorge un dubbio, lo vedo da qualche parte se rientro effettivamente in questa promo? Perché su William Hill non trovo scritto nulla tanto meno mi hanno mandato niente per email....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet