[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@padrericco sono arrivato tardi, comunque guarda qua:
Ps salutami Kiyosaki
-
@AlessandroTanca puoi fare così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
Ciao a tutti! Un'informazione.
Nella multipla è possibile utilizzare delle quote al di sotto di 1.10 a patto che il moltiplicatore totale risulti minimo 2.00? -
@gmcorra ciao, no 1,1 è la quota minima
Sotto di quella non puoi andare -
ciao, avrei bisogno di una informazione. ho attiva la promozione ITA250(registrato prima del 2/11), e ho giocato 5 multiple da 30€ rispettando le quote. Nel mentre mi sono accorto che una partita di una multipla sarebbe finita dopo i 15 giorni, così, come consigliatomi qui nel forum, ne ho giocata un'altra per arrivare alla somma totale scommessa di 150€(sempre nei 15 giorni). Un paio di multiple le ho giocate usando i soldi vinti da quelle precedenti, spero questo si potesse fare. Dovrei ricevere lo stesso il bonus? sono oltre le 24h passate dalla 5a multipla correttamente refertata e non ho ancora ricevuto nessun bonus. Come posso chiedere informazioni? grazie
-
@dc08 hai rispettato sempre la quota minima giusto? se sì allora hai fatto tutto correttamente. aspetta al massimo fino a domani poi se non vedi il bonus probabilmente significa che ti hanno limitato potrai chiedere conferma in quel caso alla loro assistenza
-
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è la strategia migliore per realizzare un bonus finale di almeno 30 euro?Mi spiego meglio: ho provato a fare qualche multipla e difficilmente si riesce a stare in una perdita di 8-9 euro per multipla.
-
@Anonymous si, ho sempre rispettato le quote minime per partita e multipla. aspetto domani e poi aggiorno, casomai servisse a qualcuno la mia esperienza. ciao
-
@leucantemo la miglior strategia è selezionare i rating migliore, non ci sono altri modi, e sperare che magari le bancate delle selezioni successive della multipla scendano
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@cesare puoi ancora sfruttare la fase 2, nel tuo caso basta piazzare 5 multiple da 30€ e non da 60 come in questa guida, il resto è uguale a questa guida
... e devo farlo entro il 13 novembre? O meglio si deve trattare di aventi sportivi che si concludono entro il 13 novembre?
-
@cesare la seconda, deve riguardare eventi che terminano entro i 15 giorni dalla tua registrazione
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@cesare la seconda, deve riguardare eventi che terminano entro i 15 giorni dalla tua registrazione
In genere ci si fa, o si rischia di incasinarsi? Se sapevo iniziavo prima...
-
@cesare dipende, diciamo che fare 5 multiple in 4 giorni non è impossibile, ma molto difficile visto che devono avere almeno una partita diversa per ciascuna, oltre al fatto che possono servirti anche oltre 600€ (300 per le multiple e di più per bancarle)
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, avrei un piccolo dubbio: sono arrivato a fare tre multiple, dopo aver fatto la terza mi sono accorto che tra le multiple ci sono partite in comune. Nella prima A-B-C, nella seconda C-D-E e nella terza D-F-E. E' un problema se ci sono state una o due partite in comune? Piu' che altro la prima multipla e' finita dopo la seconda partita e la seconda multipla dopo la prima partita.
-
@Cincool vanno bene massimo 2 partite in comune per multipla, basta che ce ne sia una unica per ogni multipla
-
@Chomp96 Sisi, almeno una partita per multipla era diversa
-
Buonasera a tutti, sto completando questa offerta (iscritto dopo il 02/11). Che voi sappiate il perfezionamento delle condizioni si considera verificato (e quindi il bonus viene accreditato) dopo che sono terminate tutte e tre le partite delle multiple? Bisogna attendere tale momento anche nel caso in cui la multipla perda ad una delle prime due partite?
Grazie! -
@Stefano_p si, devi attendere che tutte e 3 le partite della multipla si concludano anche se si perde prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet