[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@teo9012 non vengono minimamente calcolati, devi fare un'altra scommessa da 60€
-
Salve, rientro nella vecchia promo ITA250, da quanto mi è stato detto dovrei fare 5 multiple da 30€ per un totale di 150€, ma nell'email che mi hanno inviato sta scritto di fare 5 multiple per almeno 200€.
Ciao Viviana, è bello averti con noi e per dimostrartelo ti offriamo fino a 250€ bonus.
Fai una scommessa con quota minima 2.00 di almeno 5€;
Ricevi i tuoi primi 25€ di bonus!
Per poter ricevere un Bonus Extra di 75€:
Piazza altre 5 scommesse multiple con quota complessiva di 2.00 per almeno 200€ cumulati;
Ottieni il Bonus Extra di 75€; -
@viviana97 se ti sei registrato prima del 2 novembre gioca 150€ in multipla, quei t&c sono errati
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 va bene, grazie
-
Posso giocare più multiple contemporaneamente? Fino a due partite uguali per multipla? E quindi su betfair devo bancare due o più volte la stessa partita?
-
@megaandry97 sì, puoi farlo. per betfair, banca ogni multipla singolarmente, puoi bancare sull'exchange uno stesso esito quante volte vuoi senza problemi
-
Non è della benvenuto ma sempre wh
Ieri ho prelevato 14 euro e di solito arrivano entro la notte invece non sono ancora arrivati e su prelievi in corso mi dice che non ce me sono...secondo voi aspetto ancora fino a domani o gli scrivo già? Solo su cronologia transazioni si vede il prelievo con il aams id -
Salve a tutti, condivido quello che mi è successo...ho regolarmente ottenuto il bonus da 25€...ho scelto tutte le multiple, arrivato a puntare sulla seconda multipla wiliamHill mi restituiva questo errore "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." al che avendo già bancato perchè la liquidità stava per esaurirsi ho scritto in chat all'assistenza e mi hanno detto che "i piani alti" (manager) mi avevano messo delle restrizioni all'account. Alla fine ho solo puntato sulla prima partita della multipla per coprire la bancata a vuoto già effettuata.. Tradotto perderò circa 15€.
Volevo solo condividere in caso fosse successo già a qualcuno -
@examinedcastle anche se con la limitazione di importo, se non ti hanno detto chiaramente che non riceverai il bonus, puoi continuare a concorrere puntando multiple di importo più basso. 60€ non è vincolante, basta che fai almeno 5 multiple per un totale di almeno 300€
-
@Davide Praticamente impossibile trovare partite diverse da qui a mercoledì (che mi scade il bonus) con rating alto
-
@examinedcastle era successo anche a me e mi era semplicemente stato detto che alcuni mercati minori hanno dei limiti di puntata. Non hanno fatto riferimento a limitazioni del mio conto, anche perchè ero iscritto solo da un paio di giorni. Infatti poi ho eliminato quella partita tunisina e la scommessa è andata a buon fine
-
Ciao, ho fatto il mio primo errore da novizio. Prima multipla. La cifra nel multiplicatore era 100 invece di 60, non ho controllato e mi sono ritrovato a bancare molto di più sulla prima partita. Come risolvo? ho letto che posso avere una partita in comune quindi l'idea è rigiocare tra poco una nuova multipla con la prima partita sempre uguale in modo da sfruttare l'eccesso di grana in betfair ma poi il resto delle partite diverse devono essere alla stessa quota della prima multipla per generare un valore congruente giusto? Chi mi può aiutare velocemente? La prima partita è domani sera alle 20... grazie
-
raga ho risolto così: ho giocato la prima multipla ABC e la seconda ADE. Scommessa in comune la prima dove ho fatto l'errore. La bancata totale sommando la A della prima multipla e la A della seconda multipla (che è quindi la partita in comune tra le due multiple) era più alta perciò ho bancato la differenza e stop.
Nella guida ho letto che due partite possono essere in comune in due multiple e ho seguito questa regola per uscirne fuori.
datemi conferma che il ragionamento vi torna please.
grazie del supporto. -
il mio dubbio ora è il seguente, come dovrei compilare il profit tracker con le multiple?
-
@AlessandroTanca io metto una sola partita, se la multipla continua sostituisco il nome cosi mi ricordo della partita in corso
-
@padrericco sono arrivato tardi, comunque guarda qua:
Ps salutami Kiyosaki
-
@AlessandroTanca puoi fare così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
Ciao a tutti! Un'informazione.
Nella multipla è possibile utilizzare delle quote al di sotto di 1.10 a patto che il moltiplicatore totale risulti minimo 2.00? -
@gmcorra ciao, no 1,1 è la quota minima
Sotto di quella non puoi andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet