[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide sono sempre 5 multiple in tripla a quota complessiva di 2?
-
@fabiomazzu si, sono cambiati gli importi, le altre condizioni di quota e multipla rimangono identiche
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
i iscritto prima del cambio dei t&c continua a fare le mult
@Chomp96
Come faccio a saperlo? Mi sono registrato il 27, da allora ne ho fatta una sola perchè pensavo di aver sbagliato ora potrei ancora farcela? Quando sono cambiati i t&c? -
@dios2 i T&C sono cambiati il 2 Novembre, quindi rientri nella vecchia promo
-
scusate mi sono accorto che ho usato il saldo bonus di 5 euro della verifica insieme a saldo reale per giocare una multipla qualficante della 2 fase del bonus quindi sarebbe 55 di saldo reale e 5 di bonus, mi chiedo se la scomessa non varra totalmente oppure w.h non mi conteggera solo le 5 euro bonus
-
@crash78 la scommessa non varrà nella sua interezza, per cui devi farne un'altra
-
Salve. Vorrei capire una cosa. Nella guida si dice "Potrai sbloccare altri 75€ bonus dall’offerta benvenuto di William Hill... Non rimandare molto la fase 2, dato che hai appena 15 giorni dalla registrazione per completarla".
Poi però se si va sulle istruzioni a cui rimanda il link c'è scritto "ATTENZIONE: quest’offerta è valida per i registrati dal 2 Novembre 2018." E dal 2 novembre sono passati solo cinque giorni.
Io mi sono registrato nove giorni fa, quindi prima del 2 novembre. Posso ancora utilizzare questa opportunità o no? Altrimenti non sto neppure a leggere le istruzioni.
Grazie -
@cesare puoi ancora sfruttare la fase 2, nel tuo caso basta piazzare 5 multiple da 30€ e non da 60 come in questa guida, il resto è uguale a questa guida
-
E' possibile che tutte la seconda e la terza partita delle multiple siano le stesse e cambi solo la prima? Quindi che tutte le multiple siano contemporaneamente?
-
@AlessioB puoi fare 5 multiple contemporaneamente, e si, puoi fare 5 multiple con 2 eventi uguali e uno diverso per ognuno
-
salve, nella guida non è indicato l'importo da scommettere, come devo fare?
-
@AlessandroTanca come non è indicato l'importo da scommettere? devi scommettere 60€ per multipla, ma è indicato in vari punti della guida
-
@Davide ok, quindi tecnicamente dovrei avere 300 euro sul conto? anche perché devo completare questa offerta entro il 13 novembre, secondo te ce la faccio?
-
@AlessandroTanca se riesci a fare 1-2 multiple contemporaneamente sì, in tutto ti servono 300€ in teoria su williamhill, ma se aspetti che la prima multipla si concluda, potresti vincere e usare le vincite per piazzare quelle successive senza depositare ancora
-
@Davide ok, cercherò di fare le scommesse contemporaneamente senza incasinarmi, è la prima volta che faccio le multiple
-
@AlessandroTanca per qualsiasi dubbio, chiedi pure
-
posso fare 5 multiple uguali?
-
ho scommesso il bonus da 30 euro la scommessa è in corso, posso iniziare a fare le multiple?
-
Ciao,
scusate la domanda probabilmente stupida, c'è modo di avere di nuovo le indicazioni per chi si è registrato prima del 2/11?
ho provato a contattarli in chat e mi avevano detto mi avrebbero inviato le vecchie condizioni ma non si sono più fatti sentire...grazie in anticipo
-
@AlessandroTanca no, puoi fare 5 multiple con 2 partite ed esiti uguali ma almeno una deve essere diversa per tutte le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet