[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@giancarlo991 no, le limitazioni sono definitive, puoi provare ma non avrai risultati
-
salve volevo sapere se è un sito affidabile per scommettere e fare la promozione di benvenuto scommetti 100.. il mio broswer identifica il sito come non sicuro e anche il mio antivirus..
-
@giuseppe9555 Ciao, il sito ti confermiamo che è affidabile
-
Ma scusate, ho letto male io o fino a qualche giorno fa le multiple potevano essere di 30euro?
-
buonasera, scusate la mia ignoranza.
la prima partita è finita in pareggio, cliccando sul lucchetto non è cambiato assolutamente niente, è normale?
nel caso perdessi la seconda scommessa, recupererei 57€ da betfair ma ho comunque perso 109€ con la prima scommessa, sarei in perdita. Cosa dovrei fare? -
Allora, da quello che ho capito (esperienza personale) williamhill comincia a limitarti quando apri troppe multiple contemporaneamente, appena sono finite le partite che avevo ancora in gioco il sistema mi ha "sbloccato" ed ho potuto piazzare l'ultima multipla da 4 euro.
-
Allora aspetterò e vedrò se mi sblocca. Ancora a me niente!
-
salve per sbaglio alle seconda multipla ho puntato 3€ invece di trenta (ita250)
come faccio a risolvere ?
alla terza multipla devo puntare 57€? visto
che le multiple devono essere 5 -
Salve a tutti, mi sono iscritto su William Hill dopo il 2/11 (ITA100).
Sulla email che ho ricevuto da WH leggo che il secondo bonus di benvenuto di 75€ si riceve dopo aver scommesso 5 multiple a quota totale di 2 per un importo complessivo di 200€...quindi sarebbero 5x40€ e non 5x60€.
Vi risulta??? -
Anche nei T&C c'e' scritto 200€ in multipla
-
@dios2 se ti sei iscritto prima del cambio dei t&c continua a fare le multiple da 30€, l'offerta è cambiata da qualche giorno
-
@VincenzoM22 se vinci la seconda su betfair non recupereresti 57€, ma ne recupereresti 140, a cui devi togliere la commissione, vinci il valore della bancata, non quello della responsabilità
-
@karl3tt0 il numero minimo di multiple deve essere 5, ma ne puoi piazzare anche di più, basta che alla fine raggiungi il totale di 150€ scommessi in multipla
-
@TheBigMeow dai loro t&c presenti sul sito viene più volte ribadito di giocare 300€ in multipla, prova a chiedere in assistenza e facci sapere che ti dicono, fagli notare che sul sito scrivono una cosa diversa
-
Ho una domanda sulla seconda parte del bonus di william hill: posso giocare 5 multiple con 2 partite uguali per tutte? (es. ABC-ABD-ABE-ABF-ABH)
-
Buongiorno ragazzi, ieri sono riuscito a piazzare la terza multipla da 60 ma con un evento live. È comunque qualificante ai fini del raggiungimento del bonus?
-
@guillaman si puoi farlo
-
@giancarlo991 non ce nulla nei t&c che vieti le multiple con una partita in live, in ogni caso prova a chiedere anche in assistenza
-
salve a tutti,scusate ma sul sito di william hill dice che per avere un ulteriore bonus di 75$ bisogna piazzare 5 multiple per almeno 200$ cumulati...quindi non cè bisogno di fare multiple da 60$, basta fare 5 multiple giocando 40$...chiaritemi le idee
-
@stedua segui quanto detto dalla guida, sul sito vedo ancora le condizioni di sblocco esposte nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet