[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@manulele74 figurati, controlla sulla schedina della multipla del sito per essere sicuro di aver finito prossima volta quando le perdi la chiudono quasi subito di solito
-
SCUSATEMI!!!! IMPORTANTE!!!!! Io per la fase 2 ho piazzato multiple che avevano tra loro in comune 2 eventi, ma non il terzo, come scritto nella descrizione dell'offerta. Invece non mi è stato rilasciato alcun bonus!!!!! L'assistenza sostiene che non ho rispettato termini e condizioni, e che "Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata". COSA DEVO FARE????????????????????????
-
@mcorbia89 ma scusa sulle 15 partite in totale (5×3) quante ne avevi in comune? Sono scaduti i 15 giorni?
-
salve ho ricevuto il bonus. Pensate sia un problema se lo gioco su una partita a quota 1.03?
-
no no i 15 giorni non sono ancora scaduti, comunque avevo in totale 2 partite uguali per 4 triple.. non va bene??????
-
@Elia i bonus wh non hanno quota minima quindi teoricamente no, però da come ho letto ultimamente in giro essendo comunque un bonus grosso magari cerca una quota un pelo più alta se non vuoi rischiare si offendano e ti limitino, ma é difficile lo facciano
@mcorbia89 eh no dovevi farne solo due uguali su 15, non quattro volte come hai fatto te, comunque è rimediabile, ma prima fammi vedere perfavore lo screen delle 5 scommesse che hai fatto per sicurezza che è un po' ambiguo quello che scrivi,perché se hai fatto che due partite diverse le hai messe però su 4 schedine dovrai rifare 3 schedine ( e questa volta perfavore 9 partire che non hai mai usato) entro i 15 giorni, però prima manda lo screen per essere sicuri
-
@simo96s si dai hai ragione gioco una a quota 1.27
-
@Elia massi se cambia per pochi cent
-
@simo96s ti mando un prospetto delle schedine che ho piazzato:
WH1: A-B-C
WH2: A-B-D
WH3: A-E-B
WH4: A-B-F
WH5: G-B-HSpero di essere stato chiaro.. cosa posso fare??
-
@mcorbia89 eh effettivamente come vedi hai ripetuto le scommese A e B molto più di una sola volta (potevi fare 2 volte A per esempio), quindi dovrai farne altre 4 schedine
-
-
@simo96s scusami ma nella descrizione dell'offerta sta scritto "solo due partite possono essere in comune a più multiple", e io ho assolutamente rispettato questo criterio. Non c'è scritto che potevo fare al massimo 2 volte una stessa partita.. Ti ringrazio che mi rispondi e mi aiuti ma sinceramente non riesco a capire, allora o è sbagliato come sta scritto nella descrizione dell'offerta di ninjabet o si contraddice in termini e condizioni di william hill
-
@mcorbia89 dovrai fare altre 4 schedine con partite TUTTE diverse(quindi 12 nuove scommesse) da quelle 15 che hai messo la (che poi sono meno di 15 in realtà ovviamente essendo molte ripetute),comunque come metodo dovrai fare questo ma fossi in te per essere sicuro al 100% aspetterrei ti risponda domani mattina lo staff perché non vorrei mai che wh ti faccia rogne perché hai fatto erorri, io penso che se ne piazzi altre 4 il bonus te lo danno e ignorano le 4 schedine sbagliate ma aspetta ti diano conferma loro vala non vorrei mai perdessi altri soldi, tanto non penso scadano sta notte i 15 giorni no?
Si sono andato a rileggere per sicurezza e penso il problema sia appunto quello che loro intendevano max 2 partite ripetute su 15 e non 2 per ogni schedina, ti ripeto sono abbastanza sicuro di come ti ho detto io anche perché come ho fatto io stai sicuro che rispetti le loro regole ma sul dubbio di sapere se la frittata ormai è fatta ( ma penso sia ancora rimediabile) aspetterei lo staff
-
@mcorbia89 hai fatto bene, tutte le tue multiple sono valide in quanto hanno almeno una partita diversa per ognuna, potevi benissimo ripetere la partita A e B per tutte e 5 le multiple e cambiare solo la terza
-
@Chomp96 quindi adesso cosa mi consigli di fare??
-
@mcorbia89 nient'altro, oltre a bancare le multiple ancora in corso se ne hai, hai finito con le giocate qualificanti, dovrai solo aspettare il bonus
-
@Chomp96 si sono sbagliati quelli dell'assistenza?
-
@Chomp96 anche secondo me è assolutamente come dici tu ma questi il bonus non me lo hanno ancora erogato, sono passate ormai le 24 ore dalla refertazione dell'ultima multipla qualificante..
-
@simo96s si sbagliano da 2 anni a questa parte su quel punto
-
@Chomp96 questa è comica come cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet