[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Buon pomeriggio ragazzi
come posso scoprire se son stato o meno limitato? -
Consiglio di indicare che non è possibile giocare più volte la stessa multipla perchè altrimenti varrà come singola multipla giocata. O almeno così è scritto nelle condizioni del bonus- Purtroppo l'ho letto dopo aver giò giocato due multiple uguali
-
@siebenmik Se almeno una partita della multipla è diversa contano come multiple diverse
-
@Davide Grazie per il chiarimento, purtroppo ho giocato la stessa identica multipla, vabbè capita
-
@siebenmik era comunque indicato nella guida:
-
@Davide hai ragione è stata una mia disattenzione
-
Ciao a tutti. Mi sono accorta di aver usato la stessa partita (puntando lo stesso risultato) per la scommessa bonus e per l'ultima multipla. Dite che potrei avere dei problemi o la multipla è comunque valida?
-
@Nelke nessun problema, può capitare che due scommesse abbiano una partita in comune.
-
@Davide Meno male, grazie!
-
C'è un modo per controllare il livello di avanzamento di questo bonus? Anche per verificare che sia usufruibile? Non vorrei avessero limitato l' account
-
@siebenmik non c'è modo, di controllare l'avanzamento.
Prova ad accettare una promozione su https://promozioni.williamhill.it a caso, se non ti accetta sei stato limitato -
Raga sono troppo in dubbio se farla o no, chiaro 50 euro in più fanno comodo ma rischiare un book direi fondamentale per 50 euro anche no direi..
-
Buongiorno, rileggendo la descrizione del Bonus e quella di NinjaBet c è una differenza. Mentre Ninjabet dice che si possono scommettere fino ad un massimo di 2 partite uguali sulle multiple qualificanti, sul sito di William Hill c è scritto che nessuna partita può essere uguale. Se si ripete sarà conteggiata solo la prima. Quindi fate attenzione. Quello potrebbe essere un motivo per cui non erogano un bonus
-
@ivan-borgioni fidati, funziona così da 2 anni e tutti hanno avuto sempre il bonus anche se la chat diceva il contrario
-
Ok, ma magari non potrebbe essere una “scusa” da parte del bookmaker per non erogare il bonus?
-
-
@ivan-borgioni come detto il bonus lo hanno sempre accreditato, in quanto comunque l'accredito del bonus viene gestito in automatico al raggiungimento dei requisiti
-
@Chomp96 Ok ok :). Meglio così.
-
Se durante tra il piazzamento delle 5 multiple qualificanti ho piazzato anche una multipla o una scommessa inferiore ai 30 euro per conto mio c'è qualche problema?
-
@Pasdaran nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet