[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide Buongiorno, ho terminato la 1ª Fase però la partita con il Bonus da 25€+5€ verrà refertata stasera, posso già iniziare con la 1ª Multipla oppure devo attendere che sia refertata la scommessa in corso che fa parte della 1ª fase? Grazie.
-
@massirocco non sarà valida quella multipla
-
@ilmemole puoi già iniziare a fare le multiple
-
@simomaga si fa sempre parte di quel bonus, non potrai ricevere neanche questo purtroppo
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
ciao a tutti, avrei una domanda, a me mancano 2 multiple da giocare entro giovedì, le partite della multipla si devono concludere obbligatoriamente giovedì? oppure posso inserire anche partite del week-end?
-
@rickyberto le partite delle multiple devono concludersi entro i 15 gironi di scadenza della promo
-
scusatemi, per le multiple meglio puntare con quote il più alte possibile cosi da perderla il prima possibile, il problema è che il rating è molto più basso rispetto a quelle con quote più basse, conviene comunque?
-
@Chomp96 Grazie.
-
@Melyodas al massimo puoi usare come prima partita della multipla una quota alta per cercare di perdere subito, ma le successive giocale comunque a rating massimo e quota minima
-
@Chomp96 era quella l'idea, grazie mille.
-
@Chomp96 grazie
-
@Anonymous Salve, sto avendo problemi sulla piattaforma william hill per il completamento del bonus " scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€". Dopo aver piazzato e aver completato la prima multipla, la piattaforma william hill non mi fa piazzare una seconda multipla, dicendo che scommettendo 30€ supero l'importo massimo. Telefonando all'assistenza di william hill, mi viene detto che possiedo delle restrizioni decise dal dipartimento del bookmaker. In questo modo non posso andare avanti per terminare l'iter. Che si fa???
-
@CiccioLele se anche cambiando eventi non ti permette di puntare in multipla allora non potrai sfruttare questa fase 2 e dovrai procedere con un altro bonus benvenuto
-
buongiorno , ho fatto la prima scommessa di benvenuto per ricevere il 50% ma ,erroneamente ho scommesso su quota inferiore a 2 quindi di conseguenza non ho ricevuto il bonus della fase 1 !
domanda : posso partecipare comunque alla promo " scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€" fase 2 ? -
@marystrano1985 chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
@Anonymous ok vi aggiorno
-
Questo è ciò che mi hanno risposto:
Vorremmo gentilmente renderLe noto, che a seguito di una revisione del Suo conto il nostro Management, ha deciso di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per la sezione delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill come Poker, Bingo,Casinò e Vegas.
-
@marystrano1985 non potrai allora ricevere il bonus della fase 2
-
ho domandato il motivo e mi hanno risposto:
E' una decisione del management oppure una restrizione del sistema stesso per un dato o dettaglio sul conto
Non è precisato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet