[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Gioebay2018 in una multipla puoi giocare su esiti solo di partite diverse, non puoi mettere nella stessa multipla due scommesse della stessa partita
-
@Chomp96 Il tuo consiglio deduco quindi essere cercare di rimanere, compatibimente con il rating, su selezioni che abbiano alta liquidità, giusto?
-
@HRDNSS si, per quanto possibile considerando che le ultime partite della multipla le giocherai su eventi comunque distanti, su questi ultimi cerca di scommettere su match che abbiano una buona liquidità
-
@Chomp96 perfetto, consiglio prezioso; ce n'è da imparare comunque
-
Questo post è eliminato! -
Se volessi giocare le 5 multiple tutte assieme e perdere meno tempo possibile, potrebbe essere una strategia corretta quella di scegliere come prima partita una con quota alta e metterla comune a tutte e 5 le schedine ? Così da avere con buona probabilità tutte e 5 le schedine perdenti contemporaneamente alla prima partita ?
-
@Mirkob si, puoi farlo, ma verifica di avere abbastanza liquidità su betfair per bancare tutte le multiple
-
Salve. Vole chiedervi una cosa.
Ho piazzato le 5 multiple che ad oggi risultano tutte perdenti, ma ci sono ancora delle partite da giocare.
La domanda è: Il bonus viene accreditato entro le 24 ore successive all'ultima partita della multipla, oppure le 24 ore sono successive al momento in cui la tripla risulta perdente?. Grazie. -
@gotonextframe devono passare 24 ore dall'ultima partita dell'ultima multipla, non importa se hai perso già alla prima, per williamhill deve ancora concludersi
-
@Chomp96 grazie
-
@mbbemg grazie dell'informazione. Però le risposte del servizio clienti mi sembrano un po vaghe, non trovi ?
-
@Mirkob il servizio clienti di willaimhill in questo caso non risponde correttamente, non si sa se per imperizia o volutamente
-
-
Come devo procedere per bancare la prima partita che è comune a tutte e 5 le multiple ? Grazie mille
-
@Mirkob giochi e banchi ogni multipla singolarmente. Prima banchi la prima su betfair con il suo importo, dopo la banchi per la seconda multipla con il suo importo ecc.
Non succede nulla se banchi 5 volte la stessa scommessa -
@Davide Quindi piazzo le 5 multiple su WH e poi procedo bancando su betfair 5 volte la prima partita, giusto ?
-
@Mirkob no, ti ho detto di fare una multipla alla volta. Non mi interessa se le fai di seguito o no, ma prima PIAZZI la multipla 1 e banchi la partita A per quella multipla.
Poi, piazzi la multipla 2 e banchi la partita A per quella multipla.
Fai le cose con ordine e senza avere fretta per evitare sbagli o imprecisioni -
@Davide Perfetto, chiaro, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet